Elenco giochi Xbox One - Sviluppatore Team Ninja

Copertina Dead or Alive 5: Last Round - Xbox One
  • Piattaforme: PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC
  • Produttore:Tecmo Koei
  • Sviluppatore:Team Ninja
  • Genere:Picchiaduro
  • PEGI:16+
  • Sito ufficiale:http://teamninja-studio.com/doa5/lastround/
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 20 febbraio 2015
  • Dead or Alive 5: Last Round vede, finalmente l’esordio su console next-gen della celebre saga picchiaduro di Team Ninja. Questo capitolo finale della serie Dead or Alive 5 aggiunge tantissimi nuovi contenuti, personaggi e livelli, così come una grafica mozzafiato e nuove modalità di gioco per garantire l’esperienza di gioco definitiva per tutti i fan dei videogiochi di combattimento!
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    Copertina Dead Or Alive 6 - Xbox One
    • Piattaforme: PC, PS4, Xbox One
    • Produttore:Koei Tecmo
    • Sviluppatore:Team Ninja
    • Genere:Picchiaduro
    • PEGI:16+
    • Sito ufficiale:http://teamninja-studio.com/doa6/
    • Multiplayer Locale:Supportato
    • Multiplayer Online:Supportato
    • Data di uscita: 1 marzo 2019
    • DEAD OR ALIVE 6 è un picchiaduro 3D dal ritmo serrato, prodotto da Koei Tecmo Games e caratterizzato da un'eccellente grafica e scenari a più livelli che garantiscono un'esperienza competitiva indimenticabile.

      [Introduzione alla serie DOA]
      Il franchise DEAD OR ALIVE è una serie di picchiaduro tripla A prodotta da Team NINJA di Koei Tecmo Games, che offre giochi di combattimento 3D dal ritmo serrato. Il primo della serie è il gioco arcade DEAD OR ALIVE uscito nel 1996, in seguito apparso su moltissimi cabinati arcade e console in tutto il mondo. In DEAD OR ALIVE 6 il mondo di DOA è più vivo che mai, grazie alla grafica migliorata e a un sistema di combattimento aggiornato, che garantisce gli scontri più divertenti di sempre.

      [Storia]
      La storia dà un seguito agli eventi di DEAD OR ALIVE 5, concentrandosi su due diverse trame principali: la battaglia tra "i ninja e la DOATEC" e "M.I.S.T., l'organizzazione guidata da Donovan", e gli eventi che hanno luogo durante il sesto torneo di DEAD OR ALIVE. Saranno anche aggiunti nuovi episodi con storie secondarie dedicati ai personaggi ricorrenti.

      [La nuova grafica]
      Con l'aiuto di un nuovo motore grafico, DOA6 porta il divertimento dei picchiaduro a un nuovo livello. La grafica, stupefacente e realistica, mette in risalto le espressioni del viso migliorate, gli effetti speciali come la riproduzione di sudore e sporcizia sui personaggi, e gli effetti realistici dei colpi.

      [Il sistema triangolare]
      Come da tradizione, i combattimenti in DEAD OR ALIVE 6 sono basati su un sistema triangolare: i colpi battono le proiezioni, le proiezioni battono le prese e le prese battono i colpi. Mettendo a segno nel momento giusto un attacco che batte l'attacco dell'avversario, ad esempio sferrando un colpo quando l'avversario prova a eseguire una proiezione, eseguirai un contrattacco + e infliggerai più danni.

      [Nuove meccaniche di gioco - Sistema devastazione]
      In questo nuovo titolo viene introdotto nella serie di DEAD OR ALIVE un nuovo indicatore per le mosse speciali, l'indicatore devastazione, che rappresenta un nuovo elemento strategico nei combattimenti. È facilmente accessibile e intuitivo da usare anche per chi non ha esperienza con il mondo dei picchiaduro, e si attiva premendo il pulsante [RB].

      [Colpo devastante]
      Una mossa speciale potente, che infligge molti danni e mette K.O. l'avversario. La prima parte della mossa blocca gli attacchi in arrivo, quindi può essere utilizzata a scopo offensivo e difensivo!

      [Presa devastante]
      Una comoda contromossa che si può usare anche quando il giocatore è pesantemente stordito. È consigliabile utilizzarla solo come ultima risorsa, visto che arreca pochi danni.

      [Assalto fatale]
      Una potente combo con una spettacolare mossa finale che si attiva premendo consecutivamente il pulsante [RB]. È facile da usare per i principianti, ma può anche essere usata in molti modi creativi dai giocatori con più esperienza.

      [Nuove zone pericolo]
      [Pericolo rissa]
      Se il giocatore viene spinto addosso agli spettatori, questi lo spingeranno a loro volta verso il centro dello scenario. È una trappola che combina l'atmosfera di un vero combattimento di strada con la strategia.

      [Distruzione di massa]
      Se l'avversario viene spinto su un cumulo di scatole o barili con un Colpo devastante o un Assalto fatale, verrà innescata una grossa esplosione a catena che provocherà ingenti danni e un gran subbuglio.
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