Panorama 3, la sound bar “anche” per Gaming di livello assoluto

Panorama 3, la sound bar “anche” per Gaming di livello assoluto
Tiscali GameSurf

13 altoparlanti, 400 watt, compatibilità totale con Dolby Atmos. Insomma lo stato dell’arte delle sound-bar, per giocare con un audio come non avete mai avuto prima.

Bowers & Wilkins è una azienda di livello assoluto. Per oltre 40 anni, artisti, compositori e studi di registrazione di tutto il mondo si sono affidati ai loro diffusori per creare le colonne sonore che hanno segnato intere generazioni, dal Ritorno dello Jedi ai Predatori dell'arca perduta passando per film epici come Il signore degli anelli e The Avengers. Panorama 3 è la loro ultima sound-bar, ed è stata sviluppata dallo stesso team di ingegneri che hanno progettato quei diffusori. Non c’è quindi nulla da stupirsi se le sue prestazioni rappresentino l’attuale stato dell’arte.

Panorama 3 è dotata di 13 altoparlanti e 400 Watt di potenza continua indistorta, quella buona insomma, non il dato normalmente dichiarato, che è di picco. 3 i tweeter da 1,9 cm a doppia cupola in carbonio con condotto nautilus, 2 per i canali sinistro e destro e uno per il centrale, affiancati da 6 mid-woofer da 8cm, a coppie di due e con camere di lavoro separate. Infine altrettanti due subwoofer da 13 cm in bass-reflex e due driver Atmos da 10cm rivolti verso l’alto e direzionati in modo opportuno da ricreare al meglio i canali effetti. Insomma, una dotazione assoluta, con sezioni finali separate e dedicate a ogni singolo altoparlante, affiancate da un potente DSP abbinato a quello principale, e dedicato solo alla multiamplificazione attiva che stabilisce tagli delle frequenze e pendenze. Panorama 3 cambia insomma pelle secondo il tipo di contenuto, dal gaming alla musica, passando per le colonne sonore, saprà seguire al meglio qualsiasi ascolto, esprimendo sempre il massimo delle prestazioni.

Ingressi HDMI ARC, ottico e connettività sia WiFi che cablato oltre al bluetooth. Panorama 3 può suonare qualsiasi contenuto, anche in streaming. Compatibile Alexa e AirPlay 2 supporta Spotify Connect, e tramite la app Bowers & Wilkins Music App, può collegarsi a Deezer, Last.fm, Qobuz, Soundcloud, TIDAL e TuneIn. A breve sarà implementata anche la funzione Multi-Room che assicurerà la totale compatibilità con l’ecosistema Bowers & Wilkins, e quindi Zeppelin e/o tutti i prodotti Formation.

All’interno un completo decoder Dolby Atmos, True HD, Digital+ e LPCM in grado di farvi ascoltare al meglio qualsiasi contenuto, che si tratti di giochi, musica o del vostro film preferito.

Panorama 3, è lo speaker multimediale per tutta la famiglia: vi catapulterà al centro dell’azione come nessuna sound-bar ha mai fatto fin’ora.

Panorama 3 è già disponibile al prezzo di 999€

 

Caratteristiche tecniche:

Altoparlanti: 13

Tweeter: 3 con condotto Nautilus e cupola in titanio da 1,9 cm

Mid-Woofer: 6 da 5 cm

Subwoofer: 2 da 10cm in bass-reflex

Altoparlanti Atmos: 2 da 10 cm

Potenza totale: 400 W rms con 13 amplificatori separati, uno per altoparlante

Ingressi: HDMI, Ottico, Ethernet, USB C per servizio

Bluetooth: Aptx Adaptive, AAC, SBC

Formati audio supportati: Dolby Atmos, True HD, Digital+, LPCM

Risposta in frequenza: 43Hz-48kHz

Tensione di alimentazione: 100/240VCA

Dimensioni: 6,5X1210X14 cm

Peso: 6,5kg