Gamesurf

Le migliori TV per le console next-gen

Ecco i migliori televisori per giocare con le console next-gen: colori realistici e immagini ricche di dettagli.

Le migliori TV per le console next-gen
Tiscali GameSurf

PlayStation 5 e Xbox Series S|X sono disponibili dal 2020, offrendo ai videogiocatori tantissime indimenticabili esperienze videoludiche. Per godere al meglio delle potenzialità delle nuove console next-gen è necessario acquistare una Smart TV all’altezza. Oggi abbiamo deciso di selezionare alcuni televisori perfetti per PlayStation 5 e Xbox Series S|X.

Sony FWD-55A90J

Sony FWD-55A90J è una Smart TV di alta qualità perfetta per le console next-gen. Questo dispositivo offre il massimo in termini di qualità dell'immagine. BRAVIA MASTER – ottimizzato per funzionare anche in ambienti professionali – crea immagini (4K/HDR) e audio incredibilmente realistici. Il processore Cognitive Processor XR offre un’esperienza audiovisiva immersiva ottimizzando centinaia di migliaia di elementi dell'immagine. Sony FWD-55A90J da 55 pollici è disponibile su eBay.

Samsung Series 6

Questo TV QLED 4K regala colori brillanti e duraturi. La tecnologia Quantum HDR esalta i dettagli e il contrasto, per una qualità d’immagine ai massimi livelli. Scopri neri profondi, immagini vivaci, dettagli brillanti e il 100% di volume colore. La retroilluminazione Dual LED regola la tonalità cromatica per adattarla ai contenuti. Sotto la scocca troviamo il processore Quantum Lite 4K, che ottimizza la qualità audio e video.

Samsung QE65QN900A

Samsung QE65QN900A è una Smart TV perfetta per giocare con i videogame e guardare i film. La tecnologia di controllo della retroilluminazione, calibrando i Quantum Mini LED Samsung, offre immagini ricche di dettagli, neri profondi e bianchi puri. Il processore Neo Quantum 8K utilizza i dati generati da 16 reti neurali per migliorare tutti i dettagli dei contenuti 8K.

LG OLED65A16LA

Concludiamo con questa sorprendente Smart TV LG OLED con risoluzione 4K, che offre un estremo realismo. I pixel autoilluminanti, riproducendo neri perfetti e colori precisi, offrono un’esperienza di visone incredibile. L’OLED LG riesce a esprimere il 100% dello spettro DCI-P3, per colori realistici e con una saturazione massima.