Disney+, tutte le novità in arrivo a febbraio 2022: da The King's Man - Le origini a TWD 11B

Da The King's Man - Le origini a The Walking Dead 11B: andiamo subito a scoprire le novità in arrivo su Disney+ durante il mese di febbraio del 2022.

Disney+, tutte le novità in arrivo a febbraio 2022: da The King's Man - Le origini a TWD 11B
Tiscali GameSurf

Il catalogo di Disney+ è sempre più ricco: anche a febbraio 2022 arriveranno numerosi film e serie televisive. Scopriamo subito le novità che si preparano a sbarcare nella piattaforma di streaming gestita dalla Casa di Topolino.

Disney+: i film in arrivo a febbraio 2022

Iniziamo con i film. A febbraio farà il suo ingresso The King's Man - Le origini, un recente lungometraggio disponibile nei cinema italiani dal 5 gennaio 2022. Gli abbonati potranno guardare anche The French Dispatch, la nuova opera di Wes Anderson.

L'Ascesa dei Ricordi - 4 febbraio

Alex Lowe è considerato il più grande alpinista della sua generazione, una fonte di ispirazione con il suo entusiasmo. Alex, nel 1999, alle pendici di una montagna tibetana, fu sepolto da una valanga insieme a David Bridges. 17 anni dopo, i corpi dei due esploratori vengono ritrovati da due alpinisti. Il documentario L'Ascesa dei Ricordi, disponibile su Disney+ dal 4 febbraio 2022, ripercorre i sentimenti che sono stati riportati alla luce successivamente alla scoperta. Questo film è stato diretto da Max Lowe.

The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun (The French Dispatch) - 16 febbraio

Pochi mesi dopo rispetto alla distribuzione cinematografica, The French Dispatch - il film diretto dall’iconico Wes Anderson - arriva su Disney+. Un lungometraggio che è stato definito una “lettera d'amore al giornalismo e ai giornalisti”. Qual è la trama? Arthur Howitzer Jr., il direttore di un giornale, muore improvvisamente. La redazione decide di pubblicare un numero commemorativo che raccoglie alcuni degli articoli più importanti. Vengono quindi raccontate tre storie collocate in altrettante linee narrative.

Blackpink - The Movie - 16 febbraio

Le Blackpink, in occasione del quinto anniversario, hanno pensato a un regalo speciale per i fan. Blackpink - The Movie è un film che ripercorre il successo, le performance e i ricordi di questi 5 anni.

The King's Man - Le origini - 23 febbraio

Diretto da Matthew Vaughn, The King's Man - Le origini è il prequel della saga cinematografica basata sui fumetti "The Secret Service" di Mark Millar e Dave Gibbons. La pellicola racconta la storia della celebre agenzia di intelligence indipendente. I peggiori tiranni e le menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra. Un uomo dovrà correre contro il tempo, creare una generazione di guerrieri d’élite e fermare il conflitto che potrebbe altrimenti spazzare via milioni di vite.

No Exit - 25 febbraio

Darby è una giovane donna in viaggio. A causa di una bufera di neve, la protagonista di No Exit è costretta a fermarsi in un’area di sosta insieme ad alcuni sconosciuti. Scopre che una ragazza è stata rapita in un furgone: Darby tenterà di capire l’identità del rapitore. Il thriller con Havana Rose Liu è disponibile su Disney+ (nella sezione Star) a partire dal 25 febbraio 2022.

Mr. & Mrs. Smith - 25 febbraio

Mr. & Mrs. Smith, diretta da Doug Liman e scritta da Simon Kinberg, è un’avventurosa commedia sentimentale uscita nel 2005. Il film arriva su Disney+ il 25 febbraio 2022. I protagonisti sono John (Brad Pitt) e Jane Smith (Angelina Jolie), due killer sposati.

Disney+: le serie TV in arrivo a febbraio 2022

Proseguiamo con le (numerose) serie televisive in arrivo a febbraio 2022. Dalle interessanti novità (come Pam & Tommy) alle nuove stagioni (tra cui The Walking Dead 11B): scopriamo tutti gli arrivi.

Pam & Tommy (stagione 1) - dal 2 febbraio

Il 2 febbraio arriva la prima stagione di Pam & Tommy, la serie televisiva che racconta lo “scandaloso” matrimonio tra Tommy Lee (il batterista dei Mötley Crüe) e Pamela Anderson (una celebre attrice). I protagonisti sono interpretati da Sebastian Stan e Lily James.

Bob's Burgers (stagione 10) - 2 febbraio

Bob, Linda, Tina, Gene, Louise e il ristorante fast food tornano nella decima stagione di Bob's Burgers, la sitcom animata creata da Loren Bouchard. I nuovi episodi saranno disponibili su Disney+ a partire dal 2 febbraio 2022. Protagonista dello show è la famiglia Belcher, che gestisce un ristorante fast food specializzato in hamburger.

Black-ish (stagione 7) - dal 2 febbraio

Ideata da Kenya Barris, Black-ish è una sitcom americana che affronta, in chiave comica, i problemi presenti nella comunità nera. I protagonisti sono i componenti di una famiglia afroamericana: Andre 'Dre', Rainbow, Zoey, Andre Jr., Diane e Jack. I Johnson vivono in un quartiere residenziale. Nonostante i successi professionali raggiunti, Dre cerca ancora una sua identità culturale.

Topolino - La casa del divertimento (stagione 1) - dal 2 febbraio

Non mancano i contenuti pensati per i più piccoli. Topolino - La casa del divertimento, il successore di Topolino - Strepitose avventure, è una simpatica serie animata. I piccoli fan del personaggio creato nel 1928 da Walt Disney potranno guardare la prima stagione di questo show a partire dal 2 febbraio 2022.

Grown-ish (stagione 3) - 9 febbraio

Grown-ish, creato da Kenya Barris e Larry Wilmore, è lo spin-off di Black-ish che segue Zoey, la figlia maggiore dei Johnson, mentre frequenta il college.

Puppy Dog Pals (stagione 4) - dal 9 febbraio

I due cagnolini Bingo e Rolly, la gattina Hissy e il cane-robot A.R.F. affrontano nuove e divertentissime avventure: la terza stagione di Puppy Dog Pals, creata da Harland Williams, debutterà su Disney+ il 9 febbraio 2022.

What We Do in the Shadows (stagione 3) - dal 16 febbraio

I vampiri come non li avete mai visti: finalmente, dopo una lunga attesa, la terza stagione di What We Do in the Shadows arriva in Italia. Questo falso documentario racconta le avventure dei vampiri Nandor, Laszlo, Nadja, Colin e del famiglio Guillermo. Una finta troupe televisiva segue la loro vita quotidiana. Si tratta di uno spin-off canonico del film Vita da vampiro - What We Do in the Shadows (diretto da Jemaine Clement e Taika Waititi).

Peppa Pig (stagione 8) - 16 febbraio

Peppa Pig è la fortunatissima serie animata rivolta ai bambini in età prescolastica. La trama ruota attorno alla vita di una piccola maialina, Peppa, e della sua famiglia.

Il Meraviglioso Inverno di Topolino (3 cortometraggi) - 18 febbraio

L’artista e regista Paul Rudish, vincitore di un Emmy Award, è l’executive producer e supervising director de Il Meraviglioso Inverno di Topolino. La nuova stagione, composta da alcuni speciali, racconta delle avventure tutte da ridere.

The Walking Dead (stagione 11B) - dal 21 febbraio

La seconda parte dell’ultima stagione della serie televisiva ambientata in un mondo governato da pericolosissimi zombie (o vaganti) torna su Disney+ (nella sezione Star). La stagione 11B di The Walking Dead, composta da 8 episodi, arriverà nella piattaforma di streaming il 21 febbraio 2022. Maggie, Daryl, Negan ed Elijah sono in pericolo: riusciranno a sopravvivere? Gli spettatori scopriranno inoltre il destino di Eugene, Stephanie, Principessa ed Ezekiel, che ora vivono al Commonwealth.

La Famiglia Proud (stagione 1) - dal 23 febbraio

In occasione del 20° anniversario del cartone animato originale, è stato annunciato che la famiglia Proud tornerà in una serie televisiva sequel. La nuova stagione è ambientata alcuni anni dopo la serie originale: Penny, ora quattordicenne, frequenta le superiori e affronta i “problemi” tipici degli adolescenti. Torneranno anche i componenti della sua famiglia (sì, anche la simpatica nonna appassionata di wrestling)

I Griffin (Stagione 18) - 23 febbraio

Il 23 febbraio 2022 debutterà anche la diciottesima stagione de I Griffin, la dissacrante serie televisiva animata creata nel 1999 da Seth MacFarlane. La famiglia protagonista del cartone torna sul piccolo schermo con nuove e irresistibili avventure.

Pj Masks (stagione 5) - dal 23 febbraio

Concludiamo con il cartone animato per bambini: Pj Masks. La quinta stagione della serie sarà disponibile nella piattaforma di streaming dal 23 febbraio 2022. Connor (Gattoboy), Amaya (Gufetta) e Greg (Geco) affrontano nuovi supercriminali.