Gamesurf

Disney+ Day, tutte le novità e la promozione speciale

Disney+ Day è arrivato: andiamo subito a scoprire la promozione speciale per i nuovi abbonati e tutte le novità.

Disney+ Day, tutte le novità e la promozione speciale
di Biagio Petronaci

La seconda edizione del Disney+ Day è arrivata: un evento imperdibile per tutti gli appassionati della piattaforma di streaming. Questo servizio include numerosi contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e tanto altro.

Durante il Disney+ Day, sulla piattaforma sono arrivati alcuni attesissimi titoli, tra cui Mike, Pistol e Pinocchio. In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere le novità di questa giornata davvero speciale!

Disney+, l’imperdibile offerta

Entra anche tu nel fantastico mondo Disney+ con una promozione speciale. I nuovi clienti e coloro che riattivano la sottoscrizione potranno gustare tutti i contenuti disponibili per un mese al prezzo speciale di 1,99 euro.

Questa imbattibile offerta è valida fino al 19 settembre 2022 (alle 23:59). Alla fine del mese promozionale, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo corrente (8,99 euro al mese) salvo disdetta. Puoi anche risparmiare con l’abbonamento annuale a Disney+: solo 89,90 euro l’anno. Per scoprire tutte le informazioni sulla piattaforma di streaming, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato.

Disney+ Day, i nuovi contenuti

Sono numerosi i film, le serie televisive e i documentari che sono arrivati sulla piattaforma di streaming in occasione del Disney+ Day. Hanno debuttato a livello globale nuovi titoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, I Simpson e tanto altro.

Pinocchio

Eccolo, finalmente: il simpatico burattino di legno – dopo aver fatto sognare numerose generazioni – è arrivato su Disney+ con una rivisitazione live action realizzata anche con l’ausilio della computer grafica 3D. Pinocchio ha debuttato l’8 settembre 2022, in occasione del Disney+ Day.

Dietro la macchina da presa troviamo una figura iconica del cinema: Robert Zemeckis, il regista che nel 1995 conquistò il Premio Oscar come Miglior regista per l’indimenticabile Forrest Gump. Questo cineasta ha diretto numerose pellicole di successo, come Ritorno al futuro (trilogia), Chi ha incastrato Roger Rabbit, Contact, Polar Express e A Christmas Carol. Zemeckis, con la sua capacità di condensare la “magia” e di proporla agli spettatori di tutte le età, firma uno dei migliori adattamenti cinematografici del romanzo di Carlo Collodi.

Nel cast troviamo Tom Hanks, Benjamin Evan Ainsworth, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key, Lorraine Bracco, Cynthia Erivo, Luke Evans e Giuseppe Battiston. Il film racconta l’emozionante storia di un burattino che intraprende un’avventura per diventare un bambino vero. Un viaggio in grado di conquistare grandi e piccoli! Ti consigliamo anche di leggere la recensione del film (cliccando qui).

Disney+ Annual

89,90€/Anno
ABBONATI ORA

Disney+ Mensile

8,90€/Mese
ABBONATI ORA

Mike

I suoi luccicanti denti d’oro, il vistoso tatuaggio del viso e la ferocia: Mike Tyson è considerato uno dei migliori pugili di tutti i tempi, conosciuto anche per i suoi tumultuosi alti e bassi. Mike, disponibile su Disney+, è la miniserie televisiva che racconta la controversa carriera pugilistica e la vita personale di Tyson. Scopriremo quindi il suo percorso: da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa.

La serie, esplorando la vita del pugile, esamina diverse questioni, dal divario sociale al potere dei media. Il protagonista è interpretato da Trevante Rhodes e Russell Hornsby. Appaiono, inoltre, diverse guest star, tra cui Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor. La serie Mike è stata ideata da Steven Rogers, lo sceneggiatore di Tonya.

Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi

Il viaggio di Obi-Wan Kenobi è stato emozionante, ma anche il “dietro le quinte” riesce ad affascinare gli spettatori. Disponibile su Disney+ dall’8 settembre 2022, Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi è uno speciale che mostra la realizzazione della serie evento originale “Obi-Wan Kenobi” (clicca qui per leggere il racconto degli interpreti e della regista).

Questo imperdibile documentario di Lucasfilm e Supper Club - con immagini mai viste prima, colorate storie personali e momenti significativi – racconta il ritorno di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei loro rispettivi ruoli.

Cars on the Road

Ma che piacere ritrovare due amici come Saetta McQueen e Cricchetto! Dopo aver vissuto con loro ben tre avventure sul grande schermo, le simpatiche automobili parlanti arrivano su Disney+ con una serie televisiva originale.

Cars on the Road è un viaggio con Saetta McQueen e Cricchetto: non mancano le sorprese! I protagonisti, mentre si dirigono verso est da Radiator Springs, incontrano nuovi e vecchi personaggi.

Pistol

Un nome, Sex Pistols, che è diventato semplicemente leggendario. Questa band britannica, tra il 1975 e il 1979, riuscì a influenzare significativamente la musica, diventando l’indiscussa icona della prima ondata punk. Tutti e 6 gli episodi di Pistol sono disponibili in streaming su Disney+ dall’8 settembre.

La serie televisiva racconta l’esilarante, emozionante e straziante storia di Steve Jones, il fondatore e chitarrista della band. Pistol (basata su Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol) accompagna gli spettatori attraverso il racconto caleidoscopico di tre degli anni più epici e caotici nella storia della musica.

Thor: Love and Thunder

Poco dopo il debutto cinematografico, Thor: Love and Thunder (qui trovi la recensione) è disponibile su Disney+. Questo film racconta la nuova avventura dell’inarrestabile Dio del Tuono. L’eroe Marvel dovrà confrontarsi con Gorr il Macellatore di Dei, un terribile villain che vorrebbe distruggere le divinità. Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria, Korg e dell'ex fidanzata Jane Foster.

Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Taika Waititi, Natalie Portman, Christian Bale, Jaimie Alexander e Russell Crowe. Il regista è Taika Waititi (conosciuto per Boy, Vita da vampiro - What We Do in the Shadows, Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit).

Thor: Love and Thunder è disponibile anche in streaming nel formato IMAX Enhanced su Disney+: la tecnologia utilizzata (Digital Media Remastering) garantisce un’esperienza di visione immersiva.

BTS: PERMISSION TO DANCE ON STAGE – LA

Arriva una sorpresa per i fan del gruppo sudcoreano BTS. Su Disney+ è disponibile BTS: PERMISSION TO DANCE ON STAGE – LA, un film che mostra le performance live dei concerti dei BTS che si sono tenuti al SoFi Stadium di Los Angeles alla fine del 2021. Presenti anche le esibizioni di “Dynamite”, “Butter” e “Permission to Dance”, i brani nominati ai GRAMMY.

Andor, a Disney+ Day Special Look

In occasione del Disney+ Day, è stato diffuso uno speciale sneak peek di Andor, la serie originale Disney+ targata Lucasfilm. In questo speciale making of, Tony Gilroy (lo showrunner) e Diego Luna (che presta il volto al protagonista) consentono agli spettatori di scoprire alcuni retroscena della serie (che si collegherà a Rogue One: A Star Wars Story).

La prima stagione della nuova serie televisiva – che racconta anche la storia della nascente ribellione - si concentra sul viaggio di Cassian Andor che lo porta a scoprire come può fare la differenza in un’epoca piena di pericoli.

Andor, a Disney+ Day Special Look” è disponibile dall’8 settembre 2022. I primi tre episodi della serie principale arriveranno su Disney+ il 21 settembre 2022.

Le altre uscite

A seguire trovi gli altri contenuti disponibili dall’8 settembre 2022.

  • ASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder (speciale/documentario)
  • Welcome to the Club (un corto de I Simpson)
  • Tierra Incógnita (serie TV)
  • Growing Up (serie TV)
  • Avventure estreme con Bertie Gregory (show)
  • Wedding Season (serie TV)
  • She-Hulk: Attorney at Law (serie TV, episodio 4)