Tiscali

Devil May Cry 4

Dante risolto!

Di Simone Parisi (27 febbraio 2008)

Missione 13: Il ritorno del diavolo

Sin dall'inizio noterete delle nuvole di nebbia viola in alcune zone della foresta. Queste nebbie fungono da teletrasporto e vi portano in zone diverse rispetto quella che raggiungereste uscendo normalmente dall'area in cui vi trovate, mentre altre non vi portano da nessuna parte.
Inizierete la missione dal Campo di addestramento. Superatelo, raggiungete le Rovine dimenticate e a saltate giù a sinistra, dove vi attendono alcuni Scarecrow e Chimera Seed, che potete anche non uccidere. Quindi passate attraverso la nebbia viola in alto, raggiungendo così la Valle dei venti, dove incontrerete dei nuovi nemici
 
---------------------------------------
Nuovo nemico: Chimera Assault
Sono l'unione fra Assult e Chimera Seed. Come al solito sono fastidiosi soltanto per le loro lame, che fanno roteare costantemente, ma il Coyote-A dovrebbe tenerle a bada senza problemi.
---------------------------------------
 
Una volta uccisi tutti i nemici, passata attraverso la nebbia sulle scale per raggiungere la Piazza antica. Uccidete gli Assault che incontrate (lo Stinger è utilissimo) e andate a Nord verso il Fiume Lapis. Qui troverete alcuni Mephisto, ma ignorateli ed attraversate la nebbia sotto il ponte.
Raggiungerete nuovamente la Valle dei venti, ma questa volta sarete oltre la nebbia e potrete entrare nella Chiesa in rovina. Distruggete il giudice di combattimento ed entrate nella porta sotto le scale, che conduce alla Selva misteriosa (dove ci saranno anche degli Assault). Ancora una volta dovrete superare la solita prova, ma questa volta la sequenza di sentieri è: avanti, indietro, destra, destra.
Infine giungerete alle Rovine dimenticate, dove si trova una Statua della divinità. Proseguite per imbattervi nuovamente in Echidna.
 
---------------------------------------
Boss: Echidna
La strategia è la stessa usata con Nero. Usate le combo aeree dello stile Swordmaster per colpirla, e la Dance Macabre quando si affossa nel terreno.
---------------------------------------
 
Dopo lo scontro Dante otterrà Gilgamesh, un'arma praticamente uguale a Beowulf in DMC3. Uscite dalla zona.
0 commenti

- 20 %

Acquista la versione PC

19.9915.99

Devil May Cry 4

Disponibile per: PC , Xbox 360, PS3
Devil May Cry 4 PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • Produzione: Capcom
  • Sviluppo: Capcom
  • Genere: Action 3D
  • Multiplayer Locale: Assente
  • Multiplayer Online: Assente
  • PEGI: +16
  • Data di uscita: 11 luglio 2008
Empire
Empire
1917
1917

Realtà o finzione? La storia e la fantasia degli autori si mescolano per raccontare una vicenda di grande umanità.

1917
1917

Il film di Sam Mendes sulla Grande Guerra lascia tutti a bocca aperta e fissa nuovi paradigmi per il cinema di genere che verrà.

Richard Jewell
Richard Jewell

L'incredibile vera storia di un eroe americano. O no?

Jo Jo Rabbit

1

Jo Jo Rabbit

Taika Waititi nel solco di Chaplin

Tolo Tolo

2

Tolo Tolo

Checco Zalone tuttofare in questo nuovo, sicuro, campione d'incassi