Recensione Walt Disney’s The Jungle Book Groove Party

Redazione GamesurfDi Redazione Gamesurf (17 luglio 2001)
Quando il creatore de, Il libro della giungla immaginò il personaggio di Mowgli, neanche con la sua fervida fantasia l'avrebbe mai fatto partecipare ad una gara di ballo insieme a tutti gli altri personaggi.
Walt Disney’s The Jungle Book Groove Party - Immagine 1
Questo, infatti, è stato immaginato e realizzato dalla Disney Interactive che, con il suo Walt Disney's The jungle book groove party, ci ha permesso di assistere e di partecipare a delle vere e proprie gare di ballo acrobatico, impensabili sia nel libro sia nel film.
La storia che compone il filo logico del gioco è la stessa del film: Mowgli, il cucciolo d'uomo, viene trovato in riva ad un fiume da Bagheera, ormai orfano, la saggia pantera lo porterà davanti alla tana dei lupi, che per i primi anni della sua spensierata vita, si occuperanno di lui facendolo crescere come uno di loro.
La vita nella foresta, pero, non è sempre tranquilla e spensierata, ci penserà, infatti, la malvagia tigre Shere Khan a movimentare l'ambiente vista la sua decisione di mangiare il cucciolo d'uomo.
Il pericolo per il ragazzo si fa alto, cosi, Il consiglio dei lupi deciderà di affidarlo al nero felino, per portarlo al villaggio degli umani, dove sarà salvo dalle fameliche fauci della mangiatrice d'uomini.
Mowgli, però, come tutti i bambini, è capriccioso, non capisce che è per il suo bene che deve abbandonare la foresta, perciò si impunta, decidendo di dimostrare di non temere la gigantesca tigre.
Le avventure del cucciolo d'uomo, per dimostrare la sua autosufficienza, lo porteranno a conoscere i vari abitanti della foresta come gli elefanti, le scimmie con il loro re, il serpente Kaa e i simpatici avvoltoi.
Walt Disney’s The Jungle Book Groove Party - Immagine 2
La storia si concluderà con il classico happy end in cui il personaggio che, dopo la sconfitta di Shere Khan, si riunirà agli uomini grazie alla graziosa Shanti che lo stregherà, facendogli dimenticare la sua foresta.
Walt Disney's The jungle book groove party per quanto si presenti come un clone dell'ormai famosissimo Bust-a-groove, possiede diverse frecce al suo arco.
Primo: il supporto del DVD permette ai programmatori di includere in un unico disco un impensabile numero d'opzioni e bonus mai visti prima.
0 commenti

Walt Disney’s The Jungle Book Groove Party

Walt Disney’s The Jungle Book Groove Party PS2 Cover
Empire
Tom Clancy's Jack Ryan
Tom Clancy's Jack Ryan

Il ritorno alle origini di uno dei personaggi più amati del grande schermo

Orange is the New Black
Orange is the New Black

Quest'estate non cambiare: stesso carcere, stesso canale!

Empire
Valkyria Chronicles 4
Valkyria Chronicles 4

Abbiamo provato Valkyria Chronicles 4, già disponibile online con una corposa demo.

NBA 2K19
NBA 2K19

La perfezione del fuoriclasse!

Fist of the North Star: Lost Paradise

5

Fist of the North Star: Lost Paradise

Hokuto no Ken incontra la formula Yakuza: abbiamo provato il titolo SEGA dedicato al portatore delle Sette Stelle.

V-Rally 4

4

V-Rally 4

V-Rally morde l'asfalto, ma senza denti...

Naruto to Boruto: Shinobi Striker
Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Non è facile uscire dall'ombra del proprio nome