Uno spot svela la nuova interfaccia ''Upgrade Armi'' di The Last of Us Part II

Il filmato mostra lo studio di Santa Monica dei ''Cagnacci'' e la UI Designer Maria Capel al lavoro.

Uno spot svela la nuova interfaccia ''Upgrade Armi'' di The Last of Us Part II
di Gabriele Eltrudis

C'è grande curiosità attorno all'esclusiva PlayStation 4 The Last of Us Part II, la cui data di lancio rimane ancora un'incognita. Per questo motivo si riserva enorme attenzione ad ogni attività di Naughty Dog nel tentativo di carpire ogni informazione possibile sul gioco, diretta o indiretta che sia. È il caso del video attraverso cui il team di sviluppo ha voluto celebrare la Giornata Internazionale della Donna. Il filmato, all'interno degli studi di Santa Monica dei "Cagnacci", mostra, in un preciso momento, la UI Designer Maria Capel al lavoro.

Nonostante lo sfondo sia volutamente sfocato, l'occhio attento della community di Reddit ha notato che al momento 0:37, è possibile intravedere la nuova interfaccia di Upgrade della Armi di The Last of Us Part II.

Ecco il confronto con quella del primo capitolo:

Ricordiamo che crafting e miglioramento delle armi avevano un'economia importante già nella prima avventura di Joel ed Ellie. Ovviamente, è solo un piccolo assaggio di questa meccanica ma, comunque, ne conferma la presenza. Potete vedere qua sotto il video completo.