Un nuovo trailer per le versioni Xbox One e Switch di Final Fantasy X / X2 Remaster

In FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster i giocatori vivranno due fantastiche avventure nei panni di Tidus e Yuna.

Un nuovo trailer per le versioni Xbox One e Switch di Final Fantasy X / X2 Remaster
di Gabriele Eltrudis

Disponibile dal 2014 già per PlayStation 3 e PlayStation Vita, pubblicato su PC e PlayStation 4 un anno dopo, Final Fantasy X / X-2 HD Remaster sarà presto giocabile anche su Xbox One e Nintendo Switch. I due giochi, in edizione rimasterizzata, saranno disponibili sull'ammiraglia di Microsoft e sull'Ibrida della Grande N a partire dal 16 aprile 2019. Trovate qua sotto ulteriori informazioni in merito e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Oggi 

In FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster i giocatori scopriranno due fantastiche avventure in cui Tidus e Yuna dovranno combattere insieme ai loro amici per sconfiggere degli avversari potentissimi e molto pericolosi che minacciano il loro mondo. Con delle trame emozionanti, un gameplay strategico e dozzine di ore di contenuti, FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster è l'opportunità perfetta per scoprire due dei titoli più amati della serie FINAL FANTASY.

Inoltre, le copie fisiche di FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster per Nintendo Switch includeranno una copertina reversibile con una straordinaria immagine degli eroi del gioco.

FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster sarà disponibile sia in formato fisico che digitale per Nintendo Switch ed esclusivamente in formato digitale per Xbox One dal 16 aprile 2019.

Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/news/discover-the-legacy-of-final-fantasy

Link correlati:

Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasy.

Twitter: http://twitter.com/finalfantasy.

Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasy/.

YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy.