The Passage parte benissimo su FOX

Record di ascolti per la serie horror

The Passage parte benissimo su FOX
Tiscali GameSurf

Record di ascolti per THE PASSAGE. Con 347mila spettatori il primo episodio della serie è stato l’esordio più visto su FOX degli ultimi 3 anni.

Le prime 2 puntate, andate in onda ieri sera su FOX (Sky,112), hanno raggiunto in media 315mila spettatori con oltre mezzo milione (595mila) di contatti unici sull’intera serata.

FOX è risultato così’, nel prime time di ieri, il canale più visto della piattaforma Sky sul target Mixennials (Abbonati Sky 15/44) raggiungendo il 6% di Share Tv.

Un lunedì da record per il canale che registra inoltre 43mila spettatori in total day sfiorando lo 0,4% di Share Tv.

Successo anche per la campagna digital di The Passage che ha generato 15,6 milioni di impression erogate attraverso formati specifici per Google Display, YouTube, Instagram e Facebook.

La campagna, di una durata di oltre 2 mesi, è stata composta da più di 30 contenuti di approfondimento per mondofox.it a cui si sono aggiunti elementi prodotti ad hoc per i social media.

The Passage è incentrato su Project Noah, una struttura medica segreta che sperimenta un pericoloso virus che ha il potenziale per curare ogni malattia e insieme il potere di spazzare via l’intera razza umana. Quando una bambina, Amy Bellafonte (Saniyya Sidney, Fences, Hidden Figures), viene scelta come cavia, l'agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar, Bayside School, NYPD, Commander in Chief, C.S.I., Pitch) ha il compito di scortare la piccola nella struttura dove vengono fatti gli esperimenti. Brad, però, deciderà di assumere un ruolo paterno nei suoi confronti e cercherà di fare il possibile per proteggerla.