Splinter Cell annunciato per errore?

Nel frattempo Ubisoft minimizza...

Splinter Cell annunciato per errore?
Tiscali GameSurf

Finalmente in arrivo un nuovo capitolo di Splinter Cell? Si, no, forse. Quel che è certo è che il marchio è stato l'unico assente ingiustificato in questa generazione di console e con l'avvicinarsi della nuova, l'ipotesi che un nuovo Splinter Cell possa effettivamente vedere la luce diventano sempre più concrete.

Nel frattempo, uno dei direttori creativi di The Division 2 - Julian Gerighty- ha ben veduto di inserire un messaggio sibillino su Twitter, in cui ha dichiarato di essere al lavoro sul prossimo Splinter Cell e che non vede l'ora che arrivi l'E3 2019.

Il tweet in questione ha ovviamente fatto il giro del mondo, ma nel frattempo Ubisoft si è affrettata a precisare che il buon Julian ha un senso dell'umorismo molto particolare. Insomma, per Ubisoft non c'è nulla di vero. Tutto a posto, quindi? Forse, se non fosse per la precisazione da parte dello stesso Julian Gerighty che dopo aver modificato il proprio avatar utilizzando un'immagine di Sam Fisher ha invitato gli utenti a non condividere il tweet in questione per evitare dei guai