Shadow of the Tomb Raider - Disponibile il DLC ''The Path Home''

Il contenuto aggiuntivo conclude le avventure di Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider - Disponibile il DLC ''The Path Home''
di Gabriele Eltrudis

L'affascinante archeologa Lara Croft è pronta per la sua ultima avventura in Shadow of the Tomb Raider. Il contenuto aggiuntivo chiamato "The Path Home" la vede impegnata nella ricerca dei suoi compagni scomparsi. Trovate qua sotto tutte le informazioni sul DLC e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix®, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics® sono liete di annunciare che il DLC "The Path Home", l'avventura finale di Shadow of the Tomb Raider, è ora disponibile. Puoi scaricare "The Path Home " gratuitamente se possiedi il Season Pass su Xbox One (inclusa Xbox One X), su PlayStation®4 e PC Windows/Steam®. 
Guarda qui il trailer del DLC "The Path Home"

In seguito alla conclusione degli eventi di Shadow of the Tomb Raider, è arrivata la tranquillità e la battaglia sembra essersi conclusa. Ma quando i compagni cominciano a sparire, Lara deve esplorare antichi tunnel per rintracciarli. Nel nuovo viaggio di Lara dovrai affrontare una nuova tomba, che racchiude un segreto nascosto da secoli.

In esclusiva con il Season pass, riceverai l'outfit "Midnight Sentinel", che offre una durata maggiore del focus e della percezione, e l'arco Silver Strike, che scocca frecce in grado di trapassare l'armatura di nemici corazzati o di più nemici insieme privi di corazza. E non è finita qui, l'abilità Magic Touch, consente a Lara di utilizzare meno risorse per creare oggetti. Completano l'elenco di aggiunte per il Season Pass, le modalità Score Attack e Time Attack disponibili per tutte le tombe nel gioco principale.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows/Steam.

Link correlati:

Sito web ufficiale:  www.TOMBRAIDER.com.

Twitter ufficiale: @TOMBRAIDER.

Pagina Facebook ufficiale: http://facebook.com/TOMBRAIDER.

Canale YouTube ufficiale:  http://youtube.com/TOMBRAIDER.