Secondo un utente di Reddit le armi a livello 1 di Anthem sono le migliori

Persino meglio di quelle di livello 45

Secondo un utente di Reddit le armi a livello 1 di Anthem sono le migliori
Tiscali GameSurf

Stando a quanto riportato dal redditor YeetLordSupreme, in casa Bioware avrebbero clamorosamente toppato sul fronte della progressione delle armi di Anthem, tanto da rendere quelle di livello 1 persino superiori a quelle teoricamente migliori.

Lo stesso autore della sparata (in tutti i sensi, è proprio il caso di dirlo) ha cercato di spiegare meglio la situazione, evidenziando i risultati da una serie di test effettuati in prima persona con armi piuttosto eterogenee. Partendo dal presupposto che un Defender di Livello 1 con danno 286 dovrebbe essere meno potente di un Ralner's Blaze masterwork di Livello 45 con danno 1184, YeetLordSupreme ha banalmente contato i colpi che servirebbero per abbattere un normale scar trooper, scoprendo che nella realtà dei fatti con l'arma di Livello 1 occorre sostanzialmente un colpo in meno (cinque contro i sei dell'arma a livello 45).

L'arma di Livello 1 è pertanto superiore? Guardando questo dettaglio verrebbe da dire si, fermo restando che il livello dell'arma non definisce esclusivamente il danno della stessa, ma va ad incidere anche su altri fattori.