Pronti per il ponte di Pasqua? Mettete anche NOW TV in valigia!

Arriva il Download & Play

Pronti per il ponte di Pasqua? Mettete anche NOW TV in valigia!
Tiscali GameSurf

Il ponte di Pasqua è ormai alle porte, e di seguito c'è anche quello del primo Maggio, e per molti di voi questo segnerà un lungo periodo di viaggi e trasferte di piacere, anche se questo spesso significa dover stare alla larga dalla vostre serie tv e film preferite. Per venire incontro alle esigenze dei più nomadi di noi, NOW TV ha appena aggiornato le sue applicazioni iOS e Android per consentirvi di scaricare i vostri contenuti, da guardare poi con comodo in qualsiasi momento.

Sono circa 5.000 i contenuti disponibili su NOW TV tra Film, Serie TV e Show che possono essere scaricati on demand. Per quanto riguarda le Serie TV disponibili, il titolo del momento è certamente la stagione finale de Il Trono di Spade. Su NOW TV anche le 7 stagioni precedenti dell’amatissima Serie TV.

Tra le novità del periodo, su NOW TV è possibile guardare e scaricare anche la nuova stagione di Gomorra – Quarta stagione e La verità sul caso Harry Quebert, con il ritorno alle serie TV di Patrick Dempsey, storico protagonista di Grey's Anatomy. Oltre a questi, su NOW TV sono disponibili moltissimi titoli in continuo aggiornamento e nei prossimi mesi non mancheranno i grandi ritorni come la quarta stagione di Billions a maggio, e prossimamente le nuove stagioni di Riviera e Big Little Lies.

E c'è di più:  Download & Play è disponibile per tutti i clienti NOW TV anche per coloro che stanno effettuando il periodo di prova iniziale di 14 giorni.

Il Download & Play è disponibile per tutti i clienti NOW TV anche per coloro che stanno effettuando il periodo di prova iniziale di 14 giorni.

E’ possibile scaricare e vedere il contenuto in qualsiasi Paese membro dell’Unione Europea.

L’applicazione NOW TV non ha limiti di memoria per i download, la possibilità di scaricare un contenuto dipende solo dalla memoria disponibile sul tuo device.

E’ possibile scaricare il contenuto scelto cliccando l'icona di download  nella pagina di dettaglio. Per le serie TV, l'icona è visualizzata accanto a ciascun episodio disponibile. Al termine del download, si troverà il contenuto scaricato nella sezione My TV, area Download. All’interno della sezione My TV sarà possibile controllare l’avanzamento del download di ciascun titolo, ed eventualmente annullarlo. Una volta scaricati i contenuti sono fruibili all’interno della sezione Download in My TV anche offline.

E’ possibile effettuare il download quando il dispositivo è connesso ad una rete Wi-Fi, scaricare lo stesso contenuto fino a 2 volte e, una volta scaricato il contenuto, si hanno a disposizione 30 giorni per guardarlo.