Per un ex editor di IGN The Last of Us 2 uscirà nel 2019

Ma siamo davvero sicuri?

Per un ex editor di IGN The Last of Us 2 uscirà nel 2019
Tiscali GameSurf

Nonostante le ultime notizie legate alla ricerca di personale da affiancare al team attualmente al lavoro sul single player del gioco, c'è chi appare piuttosto sicuro sulla possibilità che The Last of Us: Part II possa uscire entro quest'anno ma sopratutto nell'attuale generazione di console.

In questo caso specifico stiamo parlando di Alanah Pearce, ex editor del network IGN che rispondendo ad una domanda di un follower su Twitter ha ben veduto di rispondere "The Last of Us II uscirà al 100% nel 2019".

L'affermazione sarebbe in qualche modo suffragata anche dal video rilasciato da Sony relativo alle prossime uscite del 2019, all'interno del quale sono state usate tuttavia sia sequenze di The Last of Us: Part II che di titoli ancora mancanti di data di uscita come Ghost of Tsushima e Death Stranding.

D'altro canto c'è anche chi è convinto che Sony possa ripetere l'esperimento fatto a suo tempo proprio con il primo capitolo di The Last of Us, uscito sia in versione Playstation 3 che come titolo di lancio di Playstation 4.