Parte oggi la nuova campagna NOW TV

E il focus è sulle serie TV

Parte oggi la nuova campagna NOW TV
Tiscali GameSurf

Passione e condivisione. Questo rappresentano le Serie TV nell’immaginario collettivo.

Tutti gli appassionati di Serie TV sono accomunati da senso di appartenenza, identificazione e ritualità. E NOW TV, il servizio in streaming di Sky, vuole rappresentare e condividere questa grande passione con tutti gli spettatori. Il concept della nuova campagna di NOW TV, We believe in series, racchiude tutto questo ed è on air da questa settimana fino a maggio. 

Le Serie TV disponibili su NOW TV, live e on demand, sono al centro di una campagna che valorizza i titoli del momento e le tante storie di qualità, anche in contemporanea con gli Stati Uniti, come la stagione finale de Il Trono di Spade, on air dalla notte fra il 14 e il 15 aprile.

Tra le novità del periodo, su NOW TV è possibile guardare anche la nuova e attesissima stagione di Gomorra – Quarta stagione e La verità sul caso Harry Quebert, con il ritorno alle serie TV di Patrick Dempsey, storico protagonista di Grey's Anatomy. Oltre a questi, su NOW TV sono disponibili moltissimi titoli in continuo aggiornamento e nei prossimi mesi non mancheranno i grandi ritorni come la quarta stagione di Billions a maggio, e prossimamente le nuove stagioni di Riviera e Big Little Lies

Questa nuova attività ADV è stata ispirata dalle grandi e numerose Serie TV in catalogo su NOW TV, e i primi piani dei personaggi più iconici sono diventati il simbolo della campagna stessa.

La massiccia digital video strategy integrata a mezzi più standard - come TV e OOH (Out Of Home) a Milano e a Roma - animeranno la campagna fino al mese di maggio. 

Realizzata da Alkemy digital_enabler, l’operazione ADV è stata guidata da Federico Ghiso e Giorgio Cignoni, Chief Content Officers, dalla Copywriter Carmen Balestrieri e dall’Art Director Gaia Barison. 

NOW TV è il servizio in streaming di Sky per vedere, live e on demand, le Serie TV del momento, anche in contemporanea con gli Stati Uniti, un’ampia selezione di film, gli Show più amati e il meglio dello Sport. È possibile guardare i contenuti preferiti senza vincoli e sul dispositivo più adatto alle proprie esigenze: tra Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, Vodafone TV e NOW TV Smart Stick. La Smart Stick è in grado ti trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV, basta una connessione a internet e un ingresso HDMI. Grazie alle sue ridotte dimensioni, misura infatti solo 8 cm, è possibile anche portarla sempre con sé per vivere in ogni momento la ricca offerta di NOW