Obito entra a far parte del roster di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Disponibile da oggi come DLC

Obito entra a far parte del roster di Naruto to Boruto: Shinobi Striker
Tiscali GameSurf

All'appello non poteva certo mancare Obito, uno dei personaggi più controversi della saga di Naruto Shippuden. Da oggi, il combattente del clan Uchiha sarà infatti disponibile all'interno di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, ovviamente sotto forma di contenuto scaricabile sia via Playstation Store che Xbox Games Store e Steam.

Le sue tecniche di battaglia, gli outfit e le armi sono disponibili per gli avatar dei giocatori come parte del SEASON PASS o separatamente nel Master Character Training Pack – Obito.

In Naruto to Boruto: Shinobi Striker, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. Naruto to Boruto: Shinobi Striker offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell'arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.