NOW TV lancia la sua offerta per il Black Friday

Da oggi lo streaming targato Sky è ancora più conveniente

NOW TV lancia la sua offerta per il Black Friday
Tiscali GameSurf

Vi abbiamo già parlato di NOW TV in questo corposo articolo pubblicato l'anno scorso. In un anno la soluzione streaming di Sky ha compiuto importanti passi in avanti migliorando la qualità del servizio e inglobando anche altre piattaforme di contenuti, come l'app di DAZN e, giusto qualche settimana fa, quella di Netflix.

Quella offerta da NOW TV è quindi una soluzione completa, semplice ed economica, disponibile su un gran numero di piattaforme tecnologiche, tra cui Smart TV, tablet e smartphone e, ovviamente, la celebre "chiavetta" che è diventata quasi il simbolo della libertà di poter fruire dei vostri contenuti in qualsiasi situazione, trasformando qualsiasi TV dotata di porta HDMI in una TV intelligente ricca di app e contenuti.

In occasione del Black Friday NOW TV ha deciso di rendere questo piccolo gioiello ancora più conveniente, passando dai canonici 29,99€ del prezzo standard ai 19,99€  con ben 3 mesi di abbonamento a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento. L'offerta include già anche l'Opzione +, che consente di poter ricevere il flusso streaming su due supporti differenti.

Un'offerta davvero fantastica, disponibile da oggi fino al 2 Dicembre in tutti i negozi di elettronica, e sul sito ufficiale NOW TV