Nintendo rilascia nuove informazioni su Luigi's Mansion 3

Ma non ne annuncia la data di lancio definitiva

Nintendo rilascia nuove informazioni su Luigi's Mansion 3
Tiscali GameSurf

Dopo la presentazione di ieri nel Direct, Nintendo ha approfittando della sua "casa sull'albero" per offrire ai presenti nuove informazioni su Luigi's Mansion 3, il titolo esclusivo per Nintendo Switch sviluppato dagli stessi creatori del primo capitolo della serie, Next Level Games.

Stando a quanto dichiarato, la struttura di gioco seguirà pedissequamente gli stilemi del primo Luigi's Mansion (offrendo dunque la possibilità di completare più volte gli stessi livelli) ma a livello di gameplay sarà più in linea con il secondo capitolo della saga, vista anche la presenza della "torcia" in gradi di rivelare anche gli oggetti invisibili.

Per quanto concerne il multiplayer, il gioco permetterà di giocare anche in due offrendo al giocatore la possibilità di controllare (non sempre) il solo Gooigi ma il fulcro vero e proprio sarà rappresentato dalla modalità che permetterà di attraversare una torre composta da dieci piani, ciascuna composta da una differente sfida casuale. 

Da notare che in questo caso Luigi's Mansion 3 potrà essere giocato fino ad un massimo di otto giocatori, a patto però di avere due giocatori per console. Nintendo ha infine ribadito che Luigi's Mansion 3 debutterà come annunciato entro la fine dell'anno. ma ogni precisazione in merito sarà pubblicata solo nei prossimi mesi.