King of Fighters strizza l'occhio a Dead or Alive 6

Due personaggi si uniscono alla letale line-up del gioco firmato Team NINJA

King of Fighters strizza l'occhio a Dead or Alive 6
Tiscali GameSurf

Koei Tecmo Europe e Team NINJA hanno annunciato i primi due personaggi DLC in arrivo nell'universo di Dead or Alive 6: Mai Shiranui e Kula Diamond di The King of Fighters. Questi nuovi personaggi fanno parte del Season Pass 1 di DOA6. 

Mai Shiranui, conosciuta dai fan di King of Fighters come "The Alluring Ninja", è una kunoichi (ninja di sesso femminile) che pratica lo stile Shiranui ninjutsu. L'agile combattente usa un grande ventaglio come arma, generando fiamme ad ogni attacco, e non mostra pietà verso i suoi avversari, ipnotizzati dal suo abbigliamento appariscente. 



Oltre a Mai in DEAD OR ALIVE 6 arriverà anche la "Ice Doll," Kula Diamond. Questa combattente preferisce attacchi rapidi e colpi di scena inaspettati. Inoltre ha il potere di utilizzare il ghiaccio: può paralizzare i suoi avversari grazie alla sua capacità di congelare istantaneamente le particelle d'acqua a mezz'aria. Creata dall'organizzazione NESTS, Diamond adora i dolciumi e sembra molto più giovane rispetto alla sua età.