Il nuovo trailer di Sekiro presenta Lady Butterfly

Vi perderete nelle sue illusioni

Il nuovo trailer di Sekiro presenta Lady Butterfly
Tiscali GameSurf

Non solo imponenti e terrificanti boss. Già perchè in Sekiro: Shadows Die Twice, il nostro eroe senza un braccio sarà costretto ad affrontare anche dei personaggi come Lady Butterfly, un'anziana signora apparentemente innocua  in grado tuttavia di utilizzare il potere delle illusione per irretire la mente dei suoi avversari.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta.

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.

Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile dal 22 marzo per PC, Playstation 4 e Xbox One.