Il Blu ray di Endgame arriva il 13 Agosto

E conterrà tanti extra

Il Blu ray di Endgame arriva il 13 Agosto
Tiscali GameSurf

Come vi abbiamo già detto ieri, il capitolo finale della saga degli Avengers ritornerà in tutti i cinema il prossimo 4 Luglio, con l'obbiettivo (ormai dietro l'angolo), di battere il famoso record di Titanic (fermo restando che l'ha già battuto, se non teniamo in considerazione gli incassi della versione 3D).

Ad ogni modo, la produzione relativa a Endgame proseguirà il 13 Agosto con l'uscita del Blu Ray che, com'è logico aspettarsi, conterrà davvero tanti extra davvero molto interessanti. Uno di questi è sicuramente quello intitolato "Steve e Peggy: l'ultimo ballo". Ovvero un'analisi del rapporto tra Steve Rogers e Peggy Carter lungo tutto l'arco narrativo della produzione Marvel.

Un altro extra previsto è quello che, finalmente, svelerà il ruolo che avrebbe dovuto avere Katherine Langford (13 reasons why) all'interno del film, ovvero la figlia adolescente di Tony Stark. La scena, poi tagliata nel montaggio finale, si sarebbe dovuta posizionare immediatamente dopo lo "snap" di Tony e l'avrebbe dovuto portare in un ipotetico futuro per incontrare proprio sua figlia.

Alla fine i fratelli Russo hanno preferito rinunciare alla scena perchè, dicono, avrebbe creato troppa confusione nello spettatore. Purtroppo mancherà un autentico Making Of, ma saranno presenti ben sette featurette che mostreranno comunque la genesi del film, nonchè i commenti dei registi e degli sceneggiatori. Insomma, mettete da parte i soldi.