I creatori di Mortal Kombat hanno pensato ad un picchiaduro a tema Marvel

Ed Boon, co-creatore di Mortal Kombat ha parlato della possibilità di realizzare un fighting game che includesse personaggi dell'Universo Marvel.

I creatori di Mortal Kombat hanno pensato ad un picchiaduro a tema Marvel
di Gabriele Eltrudis

Ed Boon, co-creatore del franchise Mortal Kombat ha recentemente svelato di aver pensato ad un picchiaduro in collaborazione con la Marvel.

In un’intervista concessa ai microfoni di Game Informer, Boon ha ammesso di aver avuto, in passato, anche dei contatti veri e propri con Marvel. Ecco le sue parole:

“Probabilmente non dovrei parlare di tutto ciò ma mi piacerebbe realizzare un picchiaduro a tema Marvel o Marvel vs. DC. Penso che potrebbe essere il migliore.”

Se state già fantasticando in merito, però, è doveroso dirvi di mantenere la calma: NetherRealm è uno studio di proprietà della Warner Bros. e la probabilità che una società che lavora con le proprietà di DC (Injustice, ad esempio) ottenga diritti di licenza per le IP della Marvel sembra attualmente piuttosto bassa.

Non sarebbe però la prima apertura da parte dell’azienda che dal 2009 è sussidiaria dei Walt Disney Studios.

Non ci resta che attendere e goderci l’imminente Mortal Kombat 11 il cui lancio è fissato per il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

A proposito, avete visto il trailer della new entry Cetrion?