God Eater 3 arriva in estate su Nintendo Switch

I God Eater, ultima speranza dell'umanità, combattono gli Aragami sull'ibrida di Nintendo..

God Eater 3 arriva in estate su Nintendo Switch
di Gabriele Eltrudis

Dopo aver dato prova del loro valore su PlayStation 4 e PC, i God Eater si preparano a combattere gli Aragami anche su Nintendo Switch. Bandai Namco ha infatti annunciato che God Eater 3 sarà giocabile anche sull'ibrida della Grande N a partire dal 12 luglio 2019. Questa edizione include come bonus esclusivo due costumi, quelli di Estelle e Yuri di Tales of Vesperia. Trovate qua sotto ulteriori informazioni diffuse da Bandai Namco e, in calce, il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che gioco GOD EATER 3 sarà disponibile dal 12 luglio 2019 per Nintendo Switch.

In un mondo devastato da potenti creature note come Aragami, i God Eater sono l’ultima speranza dell’umanità, grazie alle loro fantastiche God Arc in grado di distruggere ogni mostro. Ora su Nintendo Switch, i giocatori potranno affrontare queste creature gigantesche dove e quando vorranno.

In GOD EATER 3, i giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzarne lo stile di combattimento sfruttando una vasta gamma di God Arc e diverse tecniche da apprendere. Chi sarà abbastanza coraggioso da affrontare gli Aragami potrà formare una squadra con alcuni alleati controllati dalla CPU o un gruppo di otto giocatori online. I giocatori potranno anche combattere insieme ad altri tre amici in locale, con quattro console Nintendo Switch connesse tra loro.

Inoltre, prenotando (presso i rivenditori aderenti all’iniziativa) la versione per Nintendo Switch si potranno ricevere in esclusiva i costumi di Estelle e Yuri di Tales of Vesperia per il gioco.