Gamesurf

Game Pass, i titoli della prima settimana di giugno

Più di un gioco al giorno... Dove lo troviamo il tempo?

Game Pass, i titoli della prima settimana di giugno
Tiscali GameSurf

Il servizio in abbonamento di Xbox, Game Pass, è ancora molto indietro rispetto al rivale Playstation Plus (le ultime cifre parlavano di 25 milioni di utenti per Game Pass a gennaio, 47 milioni per Plus a marzo) ma la politica molto aggressiva adottata da Microsoft è intesa a spostare gli equilibri. Sony deve aver capito l'antifona, dal momento che ha deciso di reagire ora, quando ancora la sua leadership sul mercato è salda.

Mentre questo scontro fra servizi imperversa, Game Pass prosegue con la sua offerta ricchissima: pensate, per la prima settimana di giugno c'è praticamente più di un videogame al giorno! Si è cominciato il primo giugno con For Honor: Marching Fire Edition, una versione che introduce nel gioco base un nuova fazione, una modalità PvP e una PvE infinita. Il giorno successivo si aggiungono altri tre titoli con la Ninja Gaiden: Master Collection, che comprende la mitica trilogia sviluppata dal Team Ninja.

Da domani, 7 giugno, sarà il turno di ben quattro new entry: partiamo con un pezzo grosso, Assassin’s Creed Origins, il capitolo della famosissima saga stealth ambientato nell'antico Egitto. Continuiamo con l'action/adventure spaziale Chorus, per poi passare al sanguinario puzzle game Disc Room e finire col gestionale roguelike Spacelines from the Far Out, disponibile dal day one.