Primo trailer per Fifa 22

Calcio, machine learning e Italia campione d'Europa. Non c'entra niente, ma meglio ribadirlo...

Tiscali GameSurf

in un mood di completa euforia calcistica, almeno per noi italiani, ecco arrivare il primo trailer ufficiale di Fifa 22, che mostra le migliorie compiute sul motore grafico, sempre il Frostbyte, e le meraviglie promesse dal sistema HyperMotion. Dobbiamo comunque farcelo bastare fino al prossimo update che, potete scommetterci, non tarderà molto ad arrivare. Nel frattempo, il trailer vi aspetta in apertura di news, assieme alle prime foto ufficiali del gioco.

Basato su HyperMotion, FIFA 22 combina il Sistema di Cattura 11 vs 11 Avanzato e  la tecnologia proprietaria di machine learning al fine di offrire l'esperienza calcistica più realistica, fluida e reattiva per le console di nuova generazione e Stadia, sbloccando così l'emozione pura, la passione e la fisicità del gioco più bello del mondo.

La tecnologia HyperMotion ha abilitato l’integrazione del primo motion capture in assoluto di 22 calciatori professionisti che giocano ad alta intensità. Non solo: l’algoritmo machine learning, di proprietà di EA, apprende da oltre 8,7 milioni di fotogrammi di acquisizione avanzata delle partite, e scrive quindi nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti di calcio organici attraverso una varietà di interazioni sul campo. Che si tratti di un tiro, di un passaggio, o di un cross, HyperMotion trasforma il modo con cui i giocatori si muovono davanti e dietro alla palla.