FIFA 20 punterà tutto su Volta e IA

Parola del team di sviluppo

FIFA 20 punterà tutto su Volta e IA
Tiscali GameSurf

Come vi avevamo anticipato, Electronic Arts ha presentato il primo teaser trailer di FIFA 20, ma sopratutto ha fornito le prime informazioni sul gioco attraverso le parole del suo diretto responsabile.

Stando a quanto dichiarato, Volta sarà la vera chiave del gioco, riportando il gioco del calcio anche nella sua vera culla, ovvero la strada.  L'esperienza di volta ha permesso tuttavia al team di sviluppo di affinare anche l'esecuzione dei trick dei vari giocatori, ma questa non sarà l'unica novità offerta da FIFA 20.

Gli sviluppatori hanno infatti confermato di aver dato seguito al feedback dei milioni di giocatori di FIFA 19, lavorando dunque in tutti gli aspetti del gioco sia in fase di possesso che di non possesso del pallone. 

A quanto pare effettuare dribbling e tiri sarà molto più complicato rispetto al solito, ma solo perchè adesso sarà possibile eseguire anche colpi ad altissimo tasso di difficoltà. E si sa, da grandi poteri possono anche derivare grandi figuracce se non sarete in grado di assimilare i nuovi concetti introdotti in questa versione del gioco...