DreamWorks Dragons L'alba dei nuovi cavalieri disponibile da oggi

Ma su PC arriverà con qualche settimana di ritardo

DreamWorks Dragons L'alba dei nuovi cavalieri disponibile da oggi
Tiscali GameSurf

Bandai Namco e Universal Games hanno annunciato che DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il lancio coincide con l’uscita cinematografica del nuovo film di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, nei cinema di tutta Europa.

Sviluppato da Climax Studios, il gioco racconta una nuova storia basata sul celebre universo di Dragon Trainer di DreamWorks. I giocatori prenderanno il volo per salvare la razza dei draghi da Eir, una nuova e spietata avversaria determinata a controllare tutti i draghi per compiere il suo malvagio piano. Insieme ai nuovi amici Scribbler e Patch, in questo nuovo gioco d’azione e avventura, i giocatori scopriranno nuove ed emozionanti ambientazioni, torneranno in alcuni celebri scenari, incontreranno personaggi familiari e affronteranno spietati nemici.

Disponibile come detto da oggi su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri arriverà anche su PC il prossimo 15 febbraio.