CD Projekt RED promette una grande conferenza al prossimo E3

Il CEO di CDPR ritiene che il prossimo E3 sarà il più grande di sempre per il team di sviluppo polacco.

CD Projekt RED promette una grande conferenza al prossimo E3
di Gabriele Eltrudis

CD Projekt RED sembra puntare tanto sul prossimo E3 di giugno tanto da etichettarlo come come l'E3 più grande di sempre per il team di sviluppo polacco.

Nel corso di una conferenza finanziaria sui dati di mercato del 2018, la software house ha parlato dei piani per l'ormai vicino evento di Los Angeles, soffermandosi su recenti voci di corridoio.

Il CEO della compagnia, Adam Kicinski, dopo aver confermato la presenza di Cyberpunk 2077, ha dichiarato:

"Abbiamo preparato uno show veramente forte".

Sul discorso rumors, invece, ricorderete che di recente la figura della celebre Lady Gaga è stata accostata a CDPR. Riprendendo questa indiscrezione Kicinski ha sottolineato, ironizzandoci su, che la conferenza E3 sarà effettivamente ricca ma che non sarà presente sul palco alcuna pop-star.

Ci sarà, però, probabilmente spazio per parlare dell'altro progetto Tripla A (ancora ignoto) in cantiere che potrebbe essere un nuovo capitolo, principale o spin-off, della serie The Witcher.

Cyberpunk 2077 non ha ancora ricevuto una finestra di release, informazione che ci aspettiamo possa essere comunicata proprio in occasione della fiera losangelina, magari accompagnata da un nuovo gameplay trailer.