Artemis Fowl arriva direttamente su Disney+

Un altro film che salta l'uscita al cinema

Artemis Fowl arriva direttamente su Disney+
Tiscali GameSurf

Il nuovo film Disney live action Artemis Fowl sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal prossimo venerdì 12 giugno.


Ispirato al primo libro dell'epica serie best seller firmata da Eoin Colfer, edita in Italia da Mondadori, Artemis Fowl regala al pubblico di tutte le età un’intensa esperienza cinematografica da vivere per la prima volta su Disney+, comodamente dalle proprie case. Diretto da Kenneth Branagh, questa fantastica avventura epica, con paesaggi magnifici e spettacolari effetti visivi, trasporterà gli spettatori in nuovi mondi magici. Artemis Fowl è interpretato dall’esordiente Ferdia Shaw nel ruolo del protagonista, insieme a Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough, con Colin Farrell e Judi Dench.


“Artemis Fowl è davvero unico” – afferma il regista Kenneth Branagh. “In tempi difficili, un genio del crimine di dodici anni è un compagno di viaggio veramente formidabile. Brillante e divertente, accompagnerà il pubblico verso nuovi mondi dove incontrerà personaggi indimenticabili, tra magia e caos. La sua famiglia è molto importante per lui e, anche se non lo ammetterebbe mai, sarebbe orgoglioso quanto me che le famiglie di tutto il mondo potranno godersi la sua prima incredibile avventura sullo schermo, insieme, su Disney+”.