Ambientazione Vichinga per il prossimo Assassin's Creed?

Un poster scovato in The Division 2 incuriosisce la community sul setting del prossimo Assassin's Creed

Ambientazione Vichinga per il prossimo Assassin's Creed?
di Gabriele Eltrudis

Non ci sarà, nel breve periodo, un nuovo capitolo dell’interminabile serie Assassin’s Creed. Ubisoft, dopo AC Odyssey non ha intenzione di pubblicare ulteriori capitoli  a cadenza annuale.

Un altro franchise di Ubisoft, Tom Clancy’s The Division 2, però, include un intrigante easter-egg che potrebbe aver svelato l’ambientazione del prossimo, o di uno dei prossimi episiodi della serie che vede contrapporsi Credo e Ordine.

Un utente, infatti, ha scovato in The Division 2 un poster con la scritta Valhalla nel quale è raffigurato un uomo norreno che sorregge in mano quella che sembra proprio essere la Mela dell’Eden.

L’ambientazione nordica, stando all’autore del filmato (che trovate in calce), sarebbe anche in linea con le ultime incarnazioni della saga in quanto potrebbe offrire un giusto palcoscenico per realizzare un ampio open-world e la meccanica degli spostamenti navali.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe o siete tra coloro che preferirebbero Roma o il Giappone come “meta” del prossimo Assassin’s Creed?