Turtle Beach anticipa la next gen

Turtle Beach anticipa la next gen
Tiscali GameSurf

Turtle Beach ), azienda leader negli accessori da gaming, svela oggi le nuove Stealth 700 Gen 2 e le Stealth 600 Gen 2 – la nuova generazione delle cuffie wireless più vendute1 di Turtle Beach, che saranno disponibili per Xbox One, Xbox Series X, PlayStation4 e PlayStation5. Dirette evoluzioni delle acclamate Stealth 700 e Stealth 600, Le versioni Gen 2 portano i prodotti più venduti dell’azienda ad un nuovo livello, grazie alla costruzione raffinata e al loro look più elegante, al suono in-game potente e preciso, alla chat ancora migliore grazie a un più grande microfono flip-to-mute ad alta sensibilità che si integra perfettamente nel fianco della cuffia, e ovviamente all’estremo comfort che durerà ore e ore - il tutto allo stesso prezzo consigliato, rispettivamente di 149,99 euro e di 99,99 euro. Le Cuffie da gaming wireless Stealth 600 Gen 2 per PS4 e PS5 saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati e su www.turtlebeach.com a partire da questo weekend. Di seguito tutti i dettagli sulle disponibilità: 

  • Stealth 600 Gen 2 – disponibili in versione bianco e nero per PS4 e PS52 in uscita il 16 agosto 2020.
  • Stealth 600 Gen 2 – disponibili in versione bianco e nero per Xbox One e Xbox Series X, in uscita il 20 settembre 2020.
  • Stealth 700 Gen 2 – disponibili in versione nera per Xbox One e Xbox Series X. Disponibili inoltre, sempre in versione nera, per PS4 e PS5, entrambe in uscita il 20 settembre 2020. 

"Con le nostre cuffie da gaming wireless Stealth 700 e 600 di seconda generazione, forniamo un livello sorprendente di audio di alta qualità, comfort e caratteristiche che portano questi prodotti già best-seller a un livello ancora più alto", ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. "Le Gen 2 sono progettate per superare le aspettative dei giocatori, e ci aspettiamo che continuino ad essere i prodotti più performanti sul mercato". Le Stealth 700 Gen 2 offrono un'esperienza audio wireless di qualità superiore per 149,99 euro, e le Stealth 600 Gen 2 offrono tutto ciò che i giocatori possono chiedere a 99,99 euro.
 
"Il 2020 è stato un anno particolare, ma sicuramente positivo per l'industria del gaming, cosa che di certo continuerà grazie all'avvento delle console di nuova generazione e al lancio di molti titoli AAA previsto per questo autunno. Siamo sicuri che tutto questo porterà anche le nostre Stealth 700 e 600 al top del mercato".
 
Le Stealth 700 e 600 di seconda generazione per continuare sulla strada intrapresa da due delle cuffie più vendute dell’azienda3, sin dal lancio nel 2017. Le versioni Gen 2 ancora una volta offrono la combinazione perfetta di connettività wireless avanzata, audio in-game di precisione, chat ultra-chiara, comfort e qualità costruttiva senza pari, caratteristiche innovative e impressionanti per un prezzo accessibile. Tutti i dettagli delle versioni Stealth 700 Gen 2 e delle Stealth 600 Gen 2 di Turtle Beach:
 
Stealth 700 Gen 2
Le nuovissime Stealth 700 Gen 2 di Turtle Beach sono dotata di una serie di miglioramenti in termini di prestazioni, comfort e stile. L'audio di gioco è stato messo a punto e perfezionato per offrire un suono surround ancora più dettagliato e preciso, dando ai giocatori una possibilità ancora migliore di sentire tutto e di sconfiggere tutti. Un microfono flip-to-mute più grande e ad alta sensibilità migliora la chiarezza della chat e si nasconde perfettamente nel padiglione auricolare quando è silenziato. I nuovi cuscinetti auricolari Aerofit in in memory foam e in gel refrigerante circondano gli altoparlanti Nanoclear da 50 mm potenziati, e un archetto rinforzato in metallo completamente ridisegnato offre il massimo del comfort, oltre che una lunga vita delle cuffie. La durata della batteria è stata notevolmente migliorata, arrivando oltre le 20 ore. I giocatori possono anche utilizzare la connettività Bluetooth per connettersi alla nuovissima applicazione Turtle Beach Audio Hub per personalizzare facilmente i propri settaggi e programmare il pulsante rimappabile della cuffia, così come ascoltare musica o rispondere alle chiamate durante il gioco. Gli appassionati di Xbox potranno ancora una volta sfruttare la tecnologia wireless Xbox che collega automaticamente le cuffie direttamente alla console, mentre il gioco e la chat senza fili su PS4 e PS5 sono gestiti attraverso il trasmettitore USB incluso.
 
Stealth 600 Gen 2
Gli aggiornamenti alle Stealth 600 Gen 2 includono un sound meticolosamente raffinato in modo che i giocatori abbiano una possibilità ancora migliore di sentire tutto e di sconfiggere tutti, così come un più grande microfono flip-to-mute ad alta sensibilità che offre una migliore chiarezza della chat e che ora si integra perfettamente nelle cuffie quando è silenziato. L'archetto delle Stealth 600 Gen 2 è stato rinforzato per una maggiore durabilità, mentre i morbidi cuscinetti auricolari, totalmente glass-friendly, offrono un comfort ideale, mentre i raffinati altoparlanti da 50 mm producono un suono coinvolgente e di alta qualità. il tasto pre-set presente sulla cuffia permette di impostare con facilità la modalità preferita, con i giocatori che potranno, tra le altre cose, continuare a contare sull'esclusivo Superhuman Hearing di Turtle Beach per un vantaggio sonoro sul campo di battaglia. Infine, la connettività su Xbox è ancora facile come sempre, utilizzando la tecnologia wireless Xbox i giocatori possono connettersi con la semplice pressione di un pulsante, mentre il gioco wireless e la chat su PS4 e PS5 è gestito attraverso il trasmettitore USB incluso.