Presentato un nuovo trailer per Suicide Squad: Kill The Justice League

Tiscali GameSurf

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovo trailer della storia di Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona che combina avventura e azione e supera le etichette di genere, sviluppato da Rocksteady Studios, i creatori della celebre serie di Batman: Arkham.

Presentato al DC FanDome, questo nuovo trailer fa luce sulle origini della famigerata Task Force X di Amanda Waller (nota come Suicide Squad) e vede Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark avventurarsi in una missione per sconfiggere i più celebri supereroi del mondo DC: la Justice League.

Con un contesto narrativo unico nel vasto mondo aperto di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League mette i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con una forza aliena e i supereroi DC, che sono ora decisi a distruggere la città che un tempo avevano giurato di proteggere. Nel frattempo, la squadra dovrà fare attenzione agli esplosivi letali impiantati nelle loro teste, che potrebbero detonare ai primi segni di ribellione.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.