Schumacher: il documentario Netflix sull'immenso campione

Tiscali GameSurf

Il pilota maniacale nel curare ogni dettaglio, il campione capace di vincere anche contro ogni pronostico, ma anche il padre e il marito. Schumacher è il documentario che Netflix farà uscire sulla sua piattaforma streaming il prossimo 15 Settembre che tutti gli amanti del grande campione aspettano da tempo.

Forte del totale sostegno della famiglia del famoso pilota, Schumacher mostra rare interviste e immagini di repertorio precedentemente inedite per fornire un ritratto critico, ma molto emozionante del sette volte campione del mondo. Il documentario esplora le numerose sfaccettature che costituiscono e definiscono questo atleta complesso e che l'hanno accompagnato nella sua fulminea ascesa in uno sport tanto impegnativo quanto pericoloso come l'automobilismo, seguito da milioni di appassionati in tutto il mondo. La forza di volontà e la lotta trionfale contro ogni avversità hanno portato Michael Schumacher al centro dell'attenzione internazionale.

Il suo percorso iridato ha scatenato l'immaginazione di milioni di persone, ma non è stato solo l'automobilismo a contribuire al successo di quest'uomo estremamente riservato. C'è molto altro e non solo lo spirito competitivo e l'aspirazione alla perfezione che delineano la sua personalità: dubbi e incertezze completano il ritratto di un uomo sensibile e riflessivo. Al centro della storia di Michael ci sono i suoi genitori, i figli e Corinna Schumacher, amore dell'infanzia e donna della vita. Ora sono pronti a raccontarla…