Razer presenta la nuova tastiera Ornata V2

Razer rinnova la sua tastiera ibrida

Razer presenta la nuova tastiera Ornata V2
Tiscali GameSurf

Razer Ornata V2 è l’ultima versione dell’innovativa tastiera Ornata, che ha fatto il suo debutto con i rivoluzionari switch Hybrid Mecha-Membrane di Razer. Combinando il meglio delle due realtà, essi offrono una digitazione morbida e confortevole, pur assicurando il piacevole e classico clic di uno switch meccanico.  

Dotata ora di controlli multimediali, con rotella digitale multifunzione e tre tasti dedicati, l’Ornata V2 porta il meglio di gaming e multimedialità in una tastiera ibrida, con salto di traccia, riproduzione e pausa e controllo del volume in un'unica area, il tutto programmabile tramite Razer Synapse 3.

Per lunghe sessioni di gioco, l’Ornata V2 dispone di un comodo poggia-polsi in similpelle, collegato magneticamente alla parte anteriore della tastiera. Grazie a tasti completamente programmabili, personalizzabili tramite Razer Synapse 3, è possibile assegnare macro, associazioni di tasti e creare profili personalizzati. Con Razer Chroma RGB, si accede a un universo esclusivo di effetti luminosi e integrazioni in-game con oltre 100 titoli di gioco, tra cui “Apex Legends”, “Fortnite”, “Warframe” e altri ancora.

La tastiera Ornata V2 può essere acquistata direttamente sul sito ufficiale Razer al prezzo di 109 €