Razer esplora nuoviorizzonti sul fronte audio

Ecco le Razer Opus

Razer esplora nuoviorizzonti sul fronte audio
Tiscali GameSurf

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il lancio delle cuffie wireless Razer Opus. Grazie all’eccezionale audio certificato THX e all’avanzato sistema ibrido Active Noise Cancellation, le Razer Opus offrono un suono da artista - puro, nitido e chiaro, senza l’interferenza dei rumori di sottofondo della vita quotidiana.

Con la maggior parte dei servizi di streaming ora in grado di fornire un audio di alta qualità, è essenziale dotarsi di cuffie capaci di riprodurre i dettagli e le sfumature di questi flussi in alta definizione. Ma i rumori della vita quotidiana - dal ronzio di sottofondo della città, al vociare frenetico che si trova a subire chi lavora da casa con altre persone intorno - possono interferire con l’esperienza di ascolto, deconcentrando e rovinando il piacere delle registrazioni in alta fedeltà.

Meno rumore, più chiarezza

Le Razer Opus utilizzano un sistema di Advanced Hybrid Active Noise Cancelling (ANC) per eliminare il rumore esterno, con quattro microfoni ANC dedicati progettati per sintonizzare accuratamente un’ampia gamma di frequenze esterne e garantire, così, un’esperienza di ascolto più pulita e continua.

Se il filtraggio del rumore esterno è importante, la qualità della riproduzione audio è fondamentale per offrire un suono ricco e impeccabile. Per questo motivo, le Razer Opus sono state sottoposte a centinaia di test formulati in modo scientifico per ottenere la certificazione THX, garantendo i più elevati standard audio possibili.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

€209.99

Disponibili su Razer.com, nei RazerStore e retailer online autorizzati.