Open Country, il nuovo open world di 505 Games mostrato in video

Tiscali GameSurf

Nella giornata di ieri 505 Games ha annunciato l’uscita di Open Country, nuovo open world confezionato da Funlabs pronto a trasportarci in un’avventura all’aperto facilmente accessibile e divertente.

Stando a quanto comunicato dagli autori, il gioco propone come protagonista il dipendente di una grande azienda che decide di cambiare vita, staccandosi dalla grande metropoli per approdare nella completa libertà delle terre selvagge, accompagnato per l’occasione soltanto dal suo fidato amico a quattro zampe.

Nel video pubblicato viene mostrata una parte del gameplay del gioco, che sfoggia un’inquadratura in terza persona supportata da altri elementi reiterati, come l’esplorazione, il ritrovamento delle provviste tramite la caccia e lo svolgimento di alcune missioni (al momento si parla di più di 30) progettate per mettere alla prova le abilità dei giocatori.

Open Country è in arrivo su PC tramite Steam ed Epic Games Store il 18 maggio, al prezzo di 14,99 euro. I giocatori interessati possono aggiungere Open Country alla loro Wishlist già da ora.

Eccovi la sinossi del gioco:

“La natura selvaggia non è per i deboli di cuore ma, se lavori sodo, diventi abile nella caccia e nella creazione di oggetti, impari a sfruttare l'ambiente e diventi tutt'uno con la natura, anche tu puoi diventare un vero Maestro Escursionista e fare di Open Country la tua casa.”