Margot Robbie: La gente adora i miei piedi. Non capisco perché ma ne sono lusingata.

Tiscali GameSurf

La questione dei piedi di Margot Robbie è già stata sottolineata anche dal suo collega Brad Pitt, che nel corso di una conferenza stampa di “C’era una volta a Hollywood” aveva pubblicamente ringraziato i piedi della famosa attrice, come probabile fonte del successo del film, prendendo indirettamente in giro Quentin Tarantino che aveva spesso indugiato nelle inquadrature delle estremità della Robbie.

Nel corso della trasmissione “Jimmi Kimmel Show", la Robbie assieme a James Gunn e John Cena ha risposto alla provocazione del conduttore che le ha chiesto come mai i suoi fans fossero ossessionati dai suoi piedi. A rincarare la dose è arrivato anche il commento dello stesso James Gunn, che ha affermato che il suo giorno preferito di riprese di tutto il film è stato quello dove l’attrice australiana ha dovuto dimostrare le sue abilità nell’afferrare con le dita dei piedi le chiavi in possesso di un soldato morto.

Margot Robbie, dal canto suo, ha semplicemente dichiarato che non si spiega come mai i suoi fans siano così fissati con i suoi piedi ma la cosa, anche se strana, non può far altro che lusingarla. Se volete vedere la Robbie nelle vesti di Harley Quinn nel nuovissimo Suicide Squad dovrete attendere fino al prossimo 5 Agosto, quando finalmente la pellicola firmata da James Gunn arriverà anche nei cinema italiani.