Gamesurf

Luis Alberto apre le porte della propria casa e rivela la propria passione per i videogames!

Il centrocampista della Lazio ha aperto le porte della sua casa rivelando una inaspettata passione per i videogiochi e una attrezzatura da urlo

Tiscali GameSurf

Durante una delle ultime puntate del programma “MTV Cribs”, dove le celebrità aprono le porte delle proprie case per mostrare il proprio lifestyle, il calciatore della Lazio Luis Alberto ha rivelato un particolare amore per la tecnologia e i videogames.

Il talentuoso centrocampista della Lazio ha infatti mostrato un particolare sistema, regalatogli dalla moglie, che gli consente di poter giocare (su Playstation 5) e andare in streaming grazie a quello che in gergo viene definito “Lo scorpione”, ovvero una poltrona dotata di una speciale “coda” che mette di fronte al giocatore uno o più schermi per avere del gioco e, in questo caso, anche dello streaming in totale relax.

Il gioco preferito? Fifa, ovviamente, ma non disdegna nemmeno qualche sortita su Warzone. Il calciatore ha rivelato che questa sua passione gli permette di rimanere più vicino al suo pubblico, dal momento che spesso condivide con loro alcune sessioni di gioco. E da quanto abbiamo potuto vedere, Luis Alberto ama stare di fronte al pubblico anche nei suoi momenti di relax, grazie al suo canale Twitch dove si confronta e risponde alle domande dei fans.

La passione per i videogiochi è talmente forte che il giocatore ha mostrato anche una speciale valigia fatta su misura che ospita la PS5 “da trasferta”, ovvero quella che lo segue durante i ritiri che la squadra affronta quando non gioca in casa. Sono infatti diversi i giocatori della Lazio (anche Ciro Immobile è un grande amante dei videogames) che passano il proprio tempo libero di fronte alla console da gioco. Il suo modulo di gioco preferito? Un offensivo 4-2-2-2

Qui di seguito c’è l’intera puntata della trasmissione trasmessa sul canale YouTube di MTV Italia.