Leclerc: la mia ragazza si è dovuta abbonare al mio canale Twitch per dirmi di aprirle la porta di casa

Niente può distrarre il campione della Ferrari

Leclerc: la mia ragazza si è dovuta abbonare al mio canale Twitch per dirmi di aprirle la porta di casa
Tiscali GameSurf

Dura la vita dello streamer, sempre davanti al monitor concentrati a dare il massimo anche durante una corsa virtuale. Lo sa bene la fidanzata del pilota della Ferrari Charles Leclerc che dopo averle provate tutte per comunicare a Charles di essere rimasta fuori casa, ha dovuto iscriversi al suo canale Twitch per potergli dire chiedere di poter entrare in casa.

Il pilota era impegnato in quel momento ad intrattenere i suoi iscritti nel corso di una gara virtuale di Rally e non ha sentito il campanello di casa e il cellulare. Leclerc ha dato prova nelle scorse settimane di essere un pilota incredibilmente abile anche nelle gare virtuali, vincendo diversi gran premi sul simulatore Formula 1 2019 andati in onda anche su Sky.

Il suo canale Twitch charlesleclerc ha già raccolto oltre 386 mila follower ed è popolato giornalmente da diversi streaming che spaziano anche a giochi che non appartengono alla categoria dei racing games, come COD Warzone.

Ps. Il pilota si è poi lamentato su Twitter perchè la fidanzata ha fatto la sottoscrizione per un solo mese di abbonamento.. L'amore ai tempi di Twitch...