John Romero sta tornando, ovviamente con un FPS
In sviluppo una nuova IP con l'Unreal Engine 5

Chiunque sia appassionato di first person shooter dovrebbe conoscere il nome di John Romero, game designer americano che ha svolto un ruolo fondamentale nella genesi di questo genere: DooM, Quake, Wolfenstein 3D, tanto per fare qualche nome. La carriera di Romero nell'industria videoludica è proseguita fino ad oggi, sebbene non si siano più ripetuti i fasti degli anni '90. Attualmente Romero è a capo dell'omonimo studio da egli stesso fondato, Romero Games Ltd. e per il futuro sta preparando un ritorno di fiamma col suo grande amore: gli FPS.
Lo studio sta infatti sviluppando uno shooter in collaborazione con uno dei maggiori publisher (non meglio specificato): si tratterà di una nuova IP e come motore grafico utilizzerà l'Unreal Engine 5. Anche la precedente opera di Romero Games, Empire of Sin, è stata concepita con l'aiuto di un grande publisher (Paradox Interactive), sebbene non sia stata recepita benissimo da critica e pubblico.