Gamesurf

Il successo del 2021 di Arcade1Up porta l'azienda americana a nuovi traguardi

Tiscali GameSurf

Arcade1Up, brand di Tastemakers LLC, pubblica un video con la sua rassegna annuale raccogliendo tutti i successi ottenuti nel 2021 e svelando in anteprima alcuni dei suoi prossimi progetti.

L’azienda americana specializzata e leader nella produzione di cabinati di giochi retro gaming evidenzia come la stampa americana abbia dato forte risalto e attenzione ai suoi prodotti: le novità di prodotto annunciate a CES 2021 hanno generato enorme interesse nelle testate di riferimento quali Forbes e Wired e originato traffico Social in forte crescita tra appassionati e celebrità del calibro di Mike Tyson.

In TV, i cabinati Arcade1Up sono stati ospiti a diversi show televisivi del calibro di EllenTube di Ellen DeGeneres e di The Kelly Clarkson Show. Le nuove partnership hanno rafforzato ulteriormente la presenza sul territorio grazie al temporary store aperto a NY e la strepitosa sala giochi allestita presso il Miami Dolfin Stadium che riempie lo stadio ad ogni partita.

Arcade1Up ha partecipato come main sponsor anche alla serata di Sports Illustrated per l’evento Gamer of the Year!

La grande crescita dell’azienda ha raggiunto con questo anno i 3 Milioni di cabinati venduti in pochi anni dalla nascita di Arcade1Up – nel lancio di suoi prodotti ha raggiunto Star del calibro di Shaquil o Neil, a cui è dedicato un cabinato di grandissimo successo come NBA Jam – “Shaq edition”.

Arcade1Up affronta il 2022 focalizzata sulla propria crescita, con una pipeline di nuovi prodotti in espansione e titoli di primo piano e punta in maniera forte alla sua espansione in Europa.

Rimanete con noi per seguire ogni novità del brand e prodotto.

Il video si conclude con i festeggiamenti dello staff di Arcade1Up e The Best is yet to come!