I fratelli Russo hanno co-firmato il trailer di lancio della Stagione 6 di Fortnite

Epic si affida a due pezzi da novanta per il lancio della stagione 6 di Fornite. I registi di Avengers dietro la macchina da presa virtuale

Tiscali GameSurf

Il trailer della sesta stagione del Battle Royale più famoso del mondo, rilasciato lo scorso 16 Marzo, che ha accolto milioni di giocatori in nuova ed entusiasmante stagione di combattimenti online, ha avuto una firma d’eccezione. Se ancora non avete visto questo eccezionale trailer d’apertura, ve lo riproponiamo in apertura di news. E se la qualità del video potrebbe essere superiore a quanto avete mai visto all’interno di Fortnite è forse da ricercare nel fatto che i fratelli Joe e Anthony russo si sono messi alle spalle della telecamera virtuale per dare vita a questi tre minuti del classico umorismo “no sense” che ha da sempre fatto la fortuna di Fortnite.

Il duo, che ha firmato i film degli Avengers per Marvel, ha dichiarato a The Verge che l’esperienza con questo trailer è stata eccezionale:

“E’ stato fantastico lavorare con il team di Epic. Fortnite occupa un posto unico nella cultura pop e pensiamo che Donald Mustard sia un narratore visionario, che continua a portarci in territori inesplorati.”

In realtà non è la prima volta che Fortnite vede la presenza di artisti di grande calibro sulla piattaforma di gioco. L’anno scorso Cristopher Nolan proiettò nell’arena di gioco alcune parti del suo ultimo film: Tenet e la stessa Epic ha dichiarato che il fortunato esperimento del trailer dell’episodio 6 si ripeterà presto anche con altri giganti del cinema.