I Samsung Morning Stars alla conquista del mondo

Tiscali GameSurf

Dal 1 al 12 Giugno prossimo uno dei top team italiani sarà impegnato nei campionati mondiali di Apex Legends, che ha recentemente portato il suo montepremi complessivo a 6 milioni di dollari. Per celebrare al meglio questo importante evento i Samsung Morning Stars hanno lanciato una simpatica iniziativa volta ad avvicinare il pubblico al mondo dell’esport.

L’iniziativa #SMS4CHAMP vedrà gli atleti del team di Apex Legends dei Mornings Stars impegnati in attività di comunicazione e nella creazione di diversi contenuti ad-hoc per i loro fan e tutti gli appassionati, tra cui un documentario in due puntate che racconterà la storia di Mask, Mox e Nisa e le loro sensazioni in vista del prestigioso appuntamento.

Qui sotto vi proponiamo il primo episodio, già uscito qualche giorno fa, e il secondo, dato in esclusiva temporale proprio a Gamesurf.

In apertura di news abbiamo invece pensato di intervistare il team manager dei Morning Stars e uno dei giocatori che si contenderanno dalla prossima settimana il titolo di campione mondiale sul Battle Royale di Electronic Arts. Insomma, tanta roba!