Gotham Knights: La Corte dei Gufi. Un nuovo trailer e uno speciale

Tiscali GameSurf

Warner Bros. Games e DC hanno rivelato un nuovo trailer della storia di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Presentato al DC FanDome, il video mostra la leggendaria Corte dei Gufi, una società segreta composta dalle famiglie più ricche di Gotham City. Il trailer introduce anche Oswald Cobblepot (conosciuto anche come Il Pinguino), il famigerato supercriminale DC che sembra conoscere importanti dettagli su questo onnipresente predatore silenzioso e sulla minaccia che rappresenta per Gotham e la sua nuova squadra di supereroi DC: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin.

Appassionati di tutto il mondo hanno potuto scoprire a DC FanDome anche uno speciale dietro le quinte di Gotham Knights, con il commento di Jim Lee (fumettista, editore e responsabile creativo di DC), Scott Snyder (scrittore e co-creatore di "La Corte dei Gufi"), Greg Capullo (fumettista e co-creatore di "La Corte dei Gufi"), Patrick Redding (direttore creativo di Gotham Knights per Warner Bros. Games Montréal) e Ann Lemay (direttore narrativo di Gotham Knights per Warner Bros. Games Montréal), che hanno parlato delle origini della Corte dei Gufi, la storia e l'ispirazione che li ha portati a includere questo nemico tanto elusivo nel mondo interattivo di Gotham Knights.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all'altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman. Sarà possibile giocare da soli oppure in due in un'esperienza online cooperativa.