Esport: Il Business day dell'Osservatorio Italiano è già sold out!

Esport: Il Business day dell'Osservatorio Italiano è già sold out!
Tiscali GameSurf

A 24 ore dal taglio del nastro, l’Esports Business Day è già virtualmente gremito in ogni ordine di posto: dalle sale dedicate alla formazione, agli spazi finalizzati al networking non è più possibile prenotare ulteriori accessi per raggiunti limiti di spazio.

Ospitato nel quartiere fieristico di Rimini, il format è stato concepito come il primo evento B2B dedicato al gaming e agli Esports, con uno spiccato richiamo alle esigenze delle aziende. L’avvio dei lavori è previsto domani dalle ore 10,30.

Formazione & business: è la ricetta che l’Osservatorio Italiano Esports e Italian Exhibition Group, hanno progettato per stimolare la crescita di affari negli Esports e in generale nel settore del gaming.

“Quando abbiamo immaginato l'evento, abbiamo subito puntato su un format prettamente B2B, che potesse diventare il principale punto di riferimento per gli operatori del settore – hanno dichiarato Luigi Caputo e Enrico Gelfi, co-founder dell’OIES. La risposta ricevuta è andata ben oltre le nostre migliori aspettative. Con la loro massiccia partecipazione, aziende, esperti, società endemiche e non ci hanno dimostrato che le nostre previsioni erano esatte: al mercato esportivo italiano mancava un evento che colmasse la necessità di conoscenza e networking”.

L’Osservatorio Italiano Esports è uno progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.