E'il grande giorno di Windbound

Tiscali GameSurf

La nuova IP indie di Deep Silver, Windbound, è oggi disponibile per il download digitale su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch , Google Stadia e PC - su Epic Games Store e Steam.

In concomitanza con il lancio, Deep Silver ha pubblicato un trailer in stile dev diary di sei minuti, che presenta il gameplay e le interviste con i membri chiave del team di sviluppo, 5 Lives Studios, che forniscono dettagli su come è stato realizzato Windbound.

"Creare Windbound è stata un'esperienza indimenticabile, sia attraverso venti calmi che mari turbolenti", ha dichiarato Mitchell Clifford, Co-Founder e Lead Animator di 5 Lives Studios. "Siamo entusiasti che i giocatori possano finalmente intraprendere il loro viaggio al fianco di Kara ed esplorare i misteri dell'arcipelago. Questi sono solo i primi passi nel mondo di Windbound e ci sono ancora cose entusiasmanti per il futuro ".

Storia:

Le isole proibite ti stanno chiamando, svela i loro segreti. Naufragata su un'isola sconosciuta, esplora, adattati e naviga attraverso mari pericolosi per rimanere in vita.
Nei panni di Kara, sei una guerriera, dispersa in mare a causa di una violenta tempesta, finisci alla deriva lontana dalla tua tribù. In balia delle acque turbolente, vieni gettata sulle rive delle isole proibite, un paradiso misterioso.
Senza barca, senza cibo e senza strumenti, solo la tua volontà e le tue skill possono farti sopravvivere, scopri un’isola misteriosa ricca di risorse. Costruisci oggetti e armi per cacciare o per difenderti dalla natura selvaggia e dalle sue fantastiche creature.
Durante l'esplorazione di nuove isole e delle rovine sparse attraverso le loro terre, svelerai segreti del passato e scorci del futuro. Scopri il mistero alla base di tutto e potresti trovare qualcosa di più della semplice strada di casa.