David Beckham protagonista di un nuovo esperimento in onda su Disney+

David Beckham protagonista di un nuovo esperimento in onda su Disney+
Tiscali GameSurf

Si chiama Factual Enterteinment, si legge reality show. Questa volta un reality sportivo, dal profetico titolo di Save Our Squad (Salva la nostra squadra) firmato Disney, che coinvolge in prima persona l’ex asso calcistico David Beckham. Il giocatore di Manchester, Real Madrid e Milan (solo per citarne alcune), questa volta si calerà nei panni di “supporto tecnico” per compiere l’impresa quasi impossibile di salvare un team di giovanissimi calciatori dalla retrocessione.

Beckham farà da mentore al team dell’east London, dove il calciatore è cresciuto da bambino e che lo ha visto muovere i primi passi nel calcio dilettantesco. Ora è arrivato il momento di rendere il favore, mettendo a disposizione la sua esperienza per tirare fuori dai guai questi giovani calciatori, ormai rassegnati al triste destino della loro squadra.

Oltre a mettersi a disposizione in prima persona, Beckham figura anche come produttore dell’esperimento, grazie alla sua società di produzione Studio 99. La serie, che andrà in onda su Disney+ sarà articolata su sei puntata da 35 minuti ciascuna, che testimonerianno l'andamento del team sotto l'ala protettrice del bel David.