Dave Bautista saluta per sempre il ruolo di Drax?

Preparate i fazzoletti, Dave Bautista sembra seriamente intenzionato a lasciare per sempre i Guardiani della Galassia. Gunn, pensaci tu!

Dave Bautista saluta per sempre il ruolo di Drax?
Tiscali GameSurf

Nel corso di un’intervista con Collider per il suo recente Army of The Dead, l’ex wrestler Dave Bautista ha ripercorso le tappe del suo ruolo principale nell’universo Marvel: Drax. Con il terzo capitolo della saga in arrivo nel 2023, il buon Dave ha deciso di approfittare della conclusione dell’arco narrativo del film, inziato nel 2014, per salutare definitivamente il personaggio che l’ha reso celebre agli occhi del grande pubblico.

L’attore statunitense, già protagonista di una strenua battaglia per riportare James Gunn in cabina di regia dopo il suon allontanamento dal progetto, ha lanciato una nuova frecciata alla Casa delle Idee, accusandoli di non aver approfondito la backstory di un personaggio che, a suo dire, avrebbe davvero tanto da raccontare. Soprattutto, prosegue Bautista, hanno preferito appoggiarsi alla vena più umoristica del personaggio, senza invece approfondire il lato più distruttivo di Drax.

“non vedo l’ora di finire il viaggio”