Gamesurf

Chris Hemsworth: la mia scena di nudo? Un sogno che si avvera

Tiscali GameSurf

Il trailer di lancio di Thor: Love And Thunder ha fatto cadere il velo, letteralmente, sui temi che il quarto film dedicato al figlio di Odino porterà al cinema a partire dal prossimo 6 Luglio. Ma c’è di più: all’interno di una scena, Thor viene letteralmente spogliato integralmente del suo abito da guerra, mostrando le tornite terga dell’attore americano.

Anche se la produzione, un po' per gioco, un po' evitare censure, ha opportunamente “blurrato” il didietro del supereroe, è scontato che potremo vedere Hemsworth “come mamma l’ha fatto”. La conferma arriva da Elsa Pataki, moglie dell’attore, che ha simpaticamente invitato il pubblico ad andare al cinema per “ammirare il sedere di mio marito”.

Hemsworth non ha fatto mistero di essersi divertito molto a girare quella particolare scena (che vi proponiamo all’interno del trailer in apertura di notizia). Nel corso dell’anteprima mondiale (che noi abbiamo seguito qui), l’attore ha dichiarato che “Ci sono voluti quasi dieci anni per realizzare questo mio particolare sogno”. Un desiderio nato nel corso del primo film, quando per la prima volta ha dovuto togliere la maglietta.

“In quel momento ho pensato che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui avrei tolto tutto”

Il regista del film, Taika Waititi, ha invece dichiarato che donare al pubblico il nudo integrale di Hemsworth è stato un qualcosa di cui i due hanno discusso a lungo. La sua opinione è che la scena è il giusto tributo all’incredibile lavoro che l’attore ha svolto su sé stesso per interpretare al meglio il ruolo:

“Chris ha lavorato così duramente che era un dovere mostrarlo. Non era possibile coprirlo con il costume di scena. E così l’abbiamo fatto!”

Se volete leggere altri particolari sul prossimo “Thor: Love and Thunder”, potete leggere il nostro speciale, in attesa della recensione finale, in arrivo la prossima settimana.